Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 9/5/2012, 21:01 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
io ho una tosse che fa paura, non riesco a farmela passare. e naturalmente, sto facendo l'aereosol, figuriamoci se me la scampavo!

Quest'anno pure io! E dire che non avevo mai sofferto di allergia ai pollini! E anche una signora che conosco io è nella stessa situazione. Che le case farmaceutiche abbiano inventato die nuovi pollini iperallergenici che costringeranno l'intera popolazione mondiale a comprare degli antistaminici? :ph34r:
Però dove mi trovo in questo momento l'aria è pulitissima. Nulla a che vedere con le poleveri sottili della metropoli.

CITAZIONE
*avvertenza. d'ora in avanti, tenete sempre i fazzoletti a portata di mano. la sottoscritta non è responsabile di nessun malore o attacco di cuore dovuto alla pucciosità delle scene che verranno, in questo capitolo ed in quelli seguenti*

*In caso di pucciosità rompere il vetro* CRASH! Ecco i fazzoletti.

CITAZIONE
“Come hai fatto a trovarmi?”
“Sei sull’elenco, Kudo.”

Ho una nuova teoria scientifica. In realtà non è la Puccia che con il suo intelletto supeirore riesce a desboronificare il Kudo, bensì è il kudo che è talmente stupido che chiuqnue con IQ normale potrebbe prenderlo per i fondelli.

CITAZIONE
“Haibara, perché...”
“Sta arrivando.”

Panico!

CITAZIONE
Ma ormai era tardi. Adesso li sentiva anche lui. Piccoli passetti, leggeri e delicati, di piedini innocenti, che presto avrebbero ricevuto una bella sorpresa. Sembra quasi fatto apposta. Lei chiede, e l’oggetto del suo desiderio si presenta alla mia porta...

Senti Shiho-chan, se ti invito a casa mia potresti chiedere a Babbo Natale di portarmi Ami Mizuno? ti preeego!

CITAZIONE
“Oh.” Gli occhioni azzurro- verde della piccola Shiho si sgranarono, puntandosi sulla schiena della misteriosa visitatrice. “Papi, chi è?”
A quel punto, Shiho ruppe gli indugi e si voltò lentamente verso la figlia, ferma ai piedi delle scale. Shiho Kudo sbatté le palpebre, confusa e disorientata: Shinichi lesse in quegli occhietti il dubbio e la paura che si trattasse solo di un bel sogno...ma ogni dubbio venne cancellato dall’enorme sorriso a venticinque denti che illuminò il visetto lentigginoso della piccola Kudo.

E' uno spettacolo! Continuo a vederla al rallentatore! In un'anime questa scena durerebbe 8:32 minuti.

CITAZIONE
Il cuore di Shinichi di fermò

Come quelli di tutti noi.

CITAZIONE
“Ma Babbo Natale ti ha messa nel suo sacco? Non stavi stretta, mamma? E come facevi a respirare?”
“Non...non ero nel sacco...” mormorò Shiho, confusa e disorientata.

Cribbio! Non ci avevo pensato! Il sacco sarà pure infinito ma dentro manca l'aria! Pertanto il trasporto di passeggeri non è possibile. Babbo Natale funziona solo come cargo.

CITAZIONE
“Scusa, mamma. Non volevo darti fastidio...sei molto stanca?”
“Un po’.” rispose Shiho, e per un istante le sue labbra si piegarono in un dolce sorriso. Fu solo un lampo fugace, ma Shinichi lo colse e ne rimase turbato. “Ho viaggiato molto.”
“Davvero? E dove sei stata?”
“Beh...un po’ ovunque.”

Grazie a Shiho-chan il kudo potrebbe riuscire a scoprire finalmente alcuni segreti sulla Puccia Madre XD Poverina Shiho-chan però. Ha appena conosciuto sua madre e non può strapazzarla come vorrebbe.

CITAZIONE
Lo sai che io sono nata a Firenze, mamma?

:lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
- come si chiama il peluche di della piccola shiho? *domanda trabocchetto*
- come sarà segnato kudo sulla rubrica del telefono? *si accettano solo risposte demenziali*
- ma soprattutto, sarà davvero possibile viaggiare sulla slitta di babbo natale accanto a lui?

1- Batuffolo, ovviamente.
2- "Il Necrofilo"
3- Si, a patto di essere moooooolto raccomandati.

Grazie mille per il capitolo, Shiho! Alla prossima puntata!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share