Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 14/5/2012, 21:03 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Il giovane uomo tremò quando quelle dita, ugualmente sottili, si sfiorarono e poi si unirono: era un’immagine che pensava di non vedere mai. Madre e figlia insieme, mano nella mano, si avviarono per le scale

*occhioni lucidi*

CITAZIONE
ed a Shinichi non rimase che raccogliere il povero coniglietto dimenticato e seguirle, la mente ingarbugliata da mille pensieri e l’animo preda di emozioni confuse.

Ha ragione Calvin, meno male che Kudo almeno si è occupato del coniglietto. L'immagine più triste di tutto il capitolo.

CITAZIONE
In effetti, papi si arrabbia facilmente.” fu il commento di Shiho, velato di ironia. Shinichi le lanciò un’occhiataccia, togliendole con gentilezza la cornice dalle mani e posandola sul comodino.
“È tardi, scricciolo. Direi che è tempo di tornare a nanna.”

Minchia, altro che arrabbiarsi facilmente! Questo è uno di quelli che ti accoltellano per un parcheggio!

CITAZIONE
“Posso avere un bacio di buonanotte dalla mia mamma?”

*punto di fusione raggiunto* :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Buonanotte, piccola. E sogni pieni di dolci.”

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Voi mortali non potete capire :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Mammina, se io adesso dormo, mi prometti che domani mattina quando aprirò gli occhi tu ci sarai ancora?”
“Si.”

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Lei forse è più esagerata dei bambini normali.”
Shiho sollevò un sopracciglio, perplessa. “Lei non è normale?”

Kudo! Non farle prendere di questi colpi! Lo sai che le mamme sono tutte apprensive!

CITAZIONE
Chiuse gli occhi ed emise un sospiro profondo. Ma cosa faccio io qui?

Sei venuta a vedere la bimba più puccia del mondo.

CITAZIONE
e povero kudo, anche lui rischia l'infarto ogni due secondi! l'attacco "doppia pucciosità" è davvero letale per un povero tonno!

minimo minimo rischia il diabete. come tutti noi del resto XD

CITAZIONE
- shiho avrà ancora la cicatrice delle ferite causate dalle conchiglie?
- quale QI avrà la piccola shiho?
- ma soprattutto, perchè kudo si agita quando dorme?

1- No, Araide ha fatto un buon lavoro. Quel provolone fallito XD
2- Boh
3- Mangia cozze pepate a cena.

CITAZIONE
intanto faccio fuori qualcuno della marina, harry tu sai perfettamente chi :grrr:

Per caso indossa un berretto con visiera, camicia hawaiana e uccide più marines che pirati?
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share