Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 16/5/2012, 21:19 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Si svegliò, piuttosto a fatica, colta da una strana sensazione. Sentiva di non essere sola in quella stanza non sua...

:ph34r:

CITAZIONE
Sollevò lentamente le palpebre, ritrovandosi a fissare due occhioni verde- azzurri ed un visetto in cui rivedeva se stessa da bambina

:aaah: :aaah: :aaah: Che spavento! E gli occhi verde azzurri erano infuocati??? (fiamme verdi-azzurre ovviamente)

CITAZIONE
Sembrava tranquilla, ma qualcosa nei suoi occhi le diceva che non era così. E Shiho comprese perfettamente cosa nascondeva dietro quell’apparente silenzio.
“Vuoi salire?”
La bambina emise un gridolino entusiasta e si arrampicò sul lettone, rannicchiandosi contro la madre e nascondendo la faccia nel suo petto.

Presto, fatemi un 'iniezione di insulina! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ma non credo che papi ne sarebbe felice.”

Non ne sarebbe felice perchè poi dovrebbe tirar fuori lui i soldi per comprargli da mangiare.

Vorrei aggiungere che poi i bisognini del cucciolo toccherebbe raccoglierli al papà. E forse anche questo gli darebbe fastidio.

CITAZIONE
“Avevo chiesto che per il giorno del mio compleanno tu tornassi a casa...ed ora, tu sei qui. Lo sai che è il mio compleanno, vero?”
“Il venticinque aprile.” sussurrò Shiho, parlando più a se stessa che alla bambina.

Cioé non sei venuta apposta??? Crispio che fortuna questa bambina! Se il padre è lo yin, lei è lo yang.

CITAZIONE
“Sei sicura che ti basta questo?”
“Si.” Il visetto tempestato di lentiggini si illuminò, furbescamente. “Ma se mi comprassi un cagnolino, non mi offenderei mica.”

Diabolica intelligenza pucciosa :devil:

CITAZIONE
“Le frittelle sono buone.”
“Ti ringrazio.” Lui arrossì lievemente, per il complimento e per lo sguardo. “Beh...ho imparato a cucinare.”

in qualche modo shiho-chan doveva sopravvivere?

CITAZIONE
“Ehi, ehi! Guardate, guardate tutti...questa è la mia mamma! Lei è la mia mamma!” gridava, rivolta alla gente che sostava nei pressi del cancello, bambini ed adulti che si apprestavano ad entrare nell’edificio. Figurati se non lo declamava ai quattro venti... Entrarono nell’asilo, e la storia si ripeté. Shinichi sorrise divertito, notando gli sguardi increduli delle altre mamme, alla notizia che anche la piccola Shiho Kudo aveva una mamma, e per di più giovane e bella

Le altre madri strisciarono a nascondersi, umiliate da tanto splendore :)


CITAZIONE
- a che ora si sarà svegliata la piccola shiho?
- che tipo di caramelle hanno comprato al negozio di dolciumi?
- ma soprattutto, che faccia hanno fatto le altre mamme alla vista di una meraviglia del genere?

1- Non avrà dormito affatto dopo che è arrivata sua madre XD
2- coca-coline. Quelle con lo zucchero sopra.
3-

OK. io aspetto domenica. Non ho fretta XD Grazie per il capitolo Shiho! Scusa il commento esiguo.

Edited by harryxginny - 19/5/2012, 21:06
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share