Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 28/5/2012, 15:54 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
una ragazza bruna e snella attraversò il salone, per venire loro incontro con un gran sorriso.

Questo significa che Ran ha le chiavi di casa di Shinichi. Adesso però voglio sapere perché. :ph34r:

CITAZIONE
“Ragazze, intendete rimanere nell’ingresso a fare salotto o mi date una mano con la festa?”

Io le lascere pure continuare a fare salotto. XD

CITAZIONE
“Io e Sonoko abbiamo preparato i festoni e le girandole. Makoto ha portato i tavolini e le sedie pieghevoli, e le ha già sistemate in giardino.”
“Sono stato alla centrale di polizia, Sato e Takagi verranno con i gemellini verso lei sei...chi va in aeroporto a prendere Heiji e Kazu?”
“Makoto. Poi passerà da Sonoko e verranno qui.”
“Ottimo. I miei ed il dottore sono a posto...i tuoi, Ran?”
“Tutto okay. Saranno qui per le cinque e mezza, appena la mamma si stacca dal lavoro...scusa, ma credo che abbia comprato a Shiho- chan un sacco di roba.”
“Come al solito.” Shinichi sorrise, divertito. “Piuttosto, lo sa tuo padre che non ci saranno alcoolici?”
“Glielo ho ripetuto tre volte. Dice che si rifarà con il cibo gratis...

Mi sa che a questa festa ci sono più adulti che bambini.

CITAZIONE
siete curiosi di sapere in quali rapporti sono lei e kudo dopo cinque anni?

No perché lo so già. XD

CITAZIONE
- che giochini avranno comprato al cucciolo?

Un sacco, tra cui il kit del come essere un bravo cane di casa, che come prima cosa al mattino ti mordicchia le pantofole.

CITAZIONE
- che disegno avrà fatto shiho allo zio heiji?

Una rappresentazione dettagliata di quando lui e Shinichi se la spassano sulla scena del crimine.

CITAZIONE
- ma soprattutto, ran avrà finalmente detto addio al suo inseparabile corno?

Se Ran è dimagrita allora si sarà smagrito anche il corno, che quindi si sarà allungato di più, diventando ancora più appuntito di prima.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share