Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 30/5/2012, 21:15 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
scopriamo il disegno che shiho- chan ha fatto per il suo amato zietto heiji. non cadaveri e scene del crimine, ma lei e zio heiji che vanno al luna park. si è capito che la piccola adora heiji? :shifty:

Eh, comprarsi l'affetto dei bambini portandoli al Luna park è un gesto alquanto vile. Non si fa!

CITAZIONE
Alle cinque, tutto era pronto ed i piccoli ospiti cominciarono ad arrivare con pacchi colorati e tanta voglia di divertirsi.

...e gli occhi iniettati di sangue XD

CITAZIONE
tutti si dimostrarono sorpresi dalla notizia, ma ebbero la delicatezza di non fare commenti e di accettare la situazione, salutando ed accogliendo la giovane donna con calore e naturalezza.

Gente educata, non c'è che dire.

CITAZIONE
“Le feste chiassose non fanno per me.”
“Ti capisco.” Ran chiuse il frigorifero, posò le bottiglie sul tavolo e si sedette, con un sospiro. “In realtà, le bevande ci sono ancora...cercavo una scusa per fuggire da quelle pettegole.”

certo le tre corna oggi saranno uno dei principali argomenti di conversazione.

CITAZIONE
“In verità, il loro interesse ha un secondo fine...puntano tutte a Shinichi. Diciamo che il fatto che sono sposate non frena i loro bollenti spiriti.”

Porche!

CITAZIONE
“Ad ogni modo, non hanno mai avuto speranza con lui...figuriamoci se Shin va ad infilarsi in una relazione torbida, e proprio adesso!”
“Non è il tipo.” mormorò Shiho con uno strano sguardo, chiedendosi cosa sapesse Ran su quanto era successo cinque anni prima.

Infatti io farei attenzione alle gaffe in questi casi.

CITAZIONE
“Stai per sposarti?”
“Oh, si!” esclamò la giovane donna, ed il suo viso divenne radioso. Accarezzò con dolcezza l’anello. “Non manca molto, ormai...pochi giorni, e finalmente io ed il mio amore saremo una cosa sola.”

...

CITAZIONE
“L’agenzia investigativa è ancora in piedi?”
“No. Papà l’ha chiusa qualche tempo dopo l’arrivo di Shiho- chan...adesso lavora per il tribunale, come investigatore privato.”

Ecco, forse è meglio così.

CITAZIONE
“Povero Makoto! Quel ragazzo diventerà un santo...ma Sonoko si è calmata molto da quando si è sposata un anno fa, sai? Certo, lo fa disperare con i suoi capricci, ma è innamorata cotta di lui ed ha smesso di fare la civetta con tutti..

come avete fatto a calmarla, l'avete castrata? :ph34r:

CITAZIONE
“Nessuna signora gentile all’orizzonte?” chiese Shiho, maliziosa.
“Non so.” Ran si strinse nelle spalle. “Ma Shiho- chan mi ha detto che qualche giorno fa era al telefono, e quando lei gli ha chiesto chi fosse, il dottore è diventato tutto rosso in faccia e balbettava.”

Pure Agasa si è accoppiato? E che è, l'anno degli amori?

CITAZIONE
- di quanti carati sarà l'anello di ran?
- quanti bambini saranno presenti alla festa di shiho?
- ma soprattutto, come sarà la vita matrimoniale di sonoko?

1- Conoscendo il donatore... direi un 64 carati XD
2- inclusa Shiho-chan saranno 36. 30 membri della classe di Shiho-chan all'asilo (questo è il numero standard negli asili, no?) e 6 figli di amici.
3- Makoto ogni tanto, quando è solo, apre un cassetto dal quale tira fuori una corda legata a cappio. La accarezza, la bacia, e poi la rimette dentro il cassetto, prima che la moglie possa scoprirlo. La notte non dorme, perché Sonoko russa come una motosega nucleare, e fissa il tetto della stanza con gli occhi sgranati, aspettando che il tempo passi e la vecchiaia faccia quello che non può fare lui da solo...


Come sai anch'io dovrei iniziare a lavorare la prossima settimana. Intanto domani devo andare ad un convegno all'Eur, dall'altro capo della città, in giacca e cravatta. Questa sarà un'estate all'insegna del lavoro. Beati noi che almeno non siamo disoccupati XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share