Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/6/2012, 17:06 by: Shiho_Haibara     +1   -1




Ma che bello, ben due capitoli!!!!! diamoci alla lettura! popcorn (mi ci andrebbero davvero un po' di pop corn caldi -_- )

ho amato il cucciolo che ha fatto cadere shiho su shinichi! ahah però la piccola shiho poteva dormire un altro pochino :asd:

CITAZIONE
Sorrise, maliziosa. “In realtà, pensavo che stamattina non saresti venuto al lavoro.”
“E perché?”
“Avrai trascorso sicuramente una notte movimentata...e stancante.”
“Non ti capisco, Sato.”
“Beh, tu ed Haibara non vi vedete da tanto tempo...”
“Ma che dici?” esclamò Shinichi, arrossendo imbarazzato. “Io ed Haibara non... abbiamo fatto niente. Ed io dormo sul divano.”
“Anche sul divano si possono fare certe cose.” replicò Sato, ridendo maliziosa. “E quello di casa tua è molto comodo.”
“Sato!”

sato.. :lollo: poi ci si mette anche heiji dopo XDXD

CITAZIONE
vi piace il nome dato al cane?
da buona ammiratrice di sailor moon, non potevo chiamarla altrimenti.....XD

allora avevo intuito bene XD
bellissimo nome :D

i commenti delle mamme su shinichi sono bellissimi ahahah ma qui
CITAZIONE
“Ah, tesoro!” esclamò Fujiko, con tono melodrammatico. “Qui tutte hanno un debole per l’affascinante signor Kudo, fin dal primo giorno in cui è apparso in questo asilo...un vero piacere, per i nostri poveri occhi!”

mi sorge spontanea una domanda: ma le mamme non sono già sposate? :lollo:

CITAZIONE
- heiji prenderà presto casa a tokyo, visto che è sempre in mezzo ai maroni?
- cosa avrà mangiato shiho- chan all'asilo? *non sapevo cosa cacchio scrivere. ma ricordate che all'asilo si mangia sanoXD*
- ma soprattutto, il didietro di kudo sarà veramente questo gran spettacolo che tutti millantano?

mi dispiacerebbe per kuro :lollo:
minestrina e philadelphia! XD
beh magari si allena in palestra :sisi:

al prossimo capitolo!!! :D
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share