Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 14/6/2012, 21:09 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
“Già! Si vede lontano un miglio che quel giovanotto è innamorato perso di te!”
Questa è pazza...

L'unica cosa sensata che ha detto e tu proprio per quello le dai della pazza?

CITAZIONE
e soprattutto, non le piaceva l’argomento principe della conversazione. Non le piaceva che si parlasse di Shinichi in quei termini così sgradevoli. Ma che ne sapevano loro di Shinichi? Non lo conoscevano, non sapevano com’era veramente

Brava Puccia, difendi il padre di tua figlia da quelle meretrici mancate :wub:

CITAZIONE
La bambina approvò con entusiasmo. Presero un gelato, poi passarono un’ora a correre, giocare a palla ed andare sull’altalena; infine, entrambe si dichiararono stanche e decisero di tornare a casa. Presero una limonata, e mentre uscivano dal bar, si imbatterono in Ran e Kazua.

E che cappero! Era una giornata così perfetta! Ma Beika è più piccola di un paese di 330 abitanti?

CITAZIONE
“È bello, zia? È bello?”
“Bellissimo, tesoro. Come te.”

giù i tentacoli viscidi dalla nostra preziosa Shiho-chan *le stacca la testa con un calcio rotante*
Scusate, i film e le recenti discussioni sul foro hanno aumentato oltre misura il mio odio per quell'essere.

CITAZIONE
“Andiamo, Ran!” esclamò esasperata Kazuha, accarezzandosi la pancia tonda.” A quante persone devi chiederlo ancora? Va benissimo così!”
“È che...voglio che tutto sia perfetto.”

Frase che mi è sempre stata sulle scatole. A causa di questi ragionamenti i matrimoni finisocno col diventare una tragedia familiare piuttosto che una festa.

CITAZIONE
“Però tu ridi tanto, Kazu, ma non dovresti...la tua reazione alla proposta di Heiji è stata davvero stramba!”
“Gli ho tirato uno schiaffo.”

Beh, ci sono andato vicino direi XD

CITAZIONE
“Avremmo dovuto fare come Sonoko.” commentò Ran, ridendo divertita. “Dritta al punto, senza nessun timore...si può dire che la proposta l’ha fatta lei a lui. Almeno si è evitata inutili patemi d’animo.”

Per qualche strano motivo Makoto mi fa sempre più pena...

CITAZIONE
E adesso, lui cosa ci faceva lì? E perché la piccola Shiho lo chiamava zio?

Considerando che Shiho è un supergenio, avrebbe dovuto capire immediatamente come stavano le cose XD Adesso che ormai è passata, comunque, il fatto che Shiho-chan parlasse a Ran chiamandola zia era già una prova del fatto che non fosse il Kudo il futuro marito. altrimenti avrebbe associato Ran più ad una mamma. ( :sick: )


CITAZIONE
- come avrà reagito heiji alla notizia che kazhua era incinta?
- cosa stava facendo il misterioso zio, per non poter partecipare al compleanno della piccola kudo?
- ma soprattutto, come ha fatto sonoko la proposta a makoto?

1-
2- Così come qualcuno mette i regali sotto gli alberi di Natale, così qualcuno deve mettere i cadaveri nelle stanze chiuse di beika :jason: . Avete capito chi è il promesso sposo? :hehe:
3- "Scegli, o parli oppure io ti mollo per il kiddo!" A Makoto sembrò maleducazione dirle che Kid non se la sarebbe mai presa quindi le fece la maledetta proposta.


CITAZIONE
a questo punto vi saluto e vado a vedermi la partita dell'italia :italy: :italy: :italy:

Nel primo tempo meritavamo di vincere 4 a0. Non me la sento di incolpare Prandelli. Mica è colpa sua se gli attaccanti più forti di Italia sbagliano i gol a porta vuota :(

Grazie pe ril capitolo, Shiho. A domenica :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156741 views
  Share