Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 17/6/2012, 21:34 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Afa anche qui. A merenda ho mangiato frutta non perché fa bene ma perché me lo suggeriva l'istinto. Quando è così è grave XD

Intanto la fic ha superato le 20.000 visite! Quando ha superato le 10.000 sei entrata nella grand line degli autori di fan fiction. Se arrivi a 30.000 visite sei al New World XD

CITAZIONE
“Per i figli, si fa di tutto per accontentarli.” commentò Kazuha, accarezzandosi la pancia. “E presto lo scoprirai anche tu, mio caro, quando ne avrai uno.”
“È un po’ presto, non credi? Devo ancora sposarmi.”

Si vede che Araide è un uomo di altri tempi. Tardo ottocento direi.

CITAZIONE
“E così alla fine ce l’hai fatta a conquistarla, eh dottore?”
“Eh, già.” rispose il dottor Tomoaki Araide, arrossendo imbarazzato. I suoi occhi si posarono sulla giovane donna al suo fianco, colmi di amore ed adorazione. “È stata dura, ma ci sono riuscito.”

E ringrazie Yurika e Shiho-chan, che senza di loro la tua... la cosa insomma, avrebbe sposato Tonnoman

CITAZIONE
“Verrò volentieri...ancora auguri, dottor Araide.”

Auguri e figli privi di corno!

CITAZIONE
era tornato a casa di corsa, preda di una strana ansia che gli aveva impedito di concentrarsi sul suo lavoro, ed era rimasto sbalordito trovandola vuota e silenziosa. Ma dove sono finite quelle due? È tardi, è buio, è ora di cena...basta, adesso le telefono!

Mi sa che Shinichi ha visto "Chocolat" XD

CITAZIONE
“È ora di preparare la cena. Ti serve aiuto?
“Pensavo di ordinare due pizze.” rispose Shinichi,

Bravo Kudo! Vedo che con l'età hai raggiunto la saggezza.

CITAZIONE
“A me sta bene. A proposito, domani devo comprarmi un vestito.”
Shinichi fece una smorfia. “Non l’abbiamo già fatto ieri? Ora il tuo armadio è pieno.”
“Si, ma...dubito che ci sia qualcosa di adatto ad un matrimonio.” Incrociò lo sguardo un po’ stralunato del giovane Kudo, e sorrise. “Ran mi ha invitato.”

E tu hai ancora una carta gold, Kudo. Quindi non fare il tirchio e compra quell'abito XD

CITAZIONE
“Qui sono riportate tutte le testimonianze di impiegati e clienti presenti nella banca al momento delle rapine... magari un occhio estraneo alla faccenda, che legge per la prima volta, può cogliere un particolare che a noi è sfuggito.”

Forse :shifty:

CITAZIONE
ed almeno ogni tanto fa vedere che pensa anche a lavorare, oltre alla scollatura di shihoXD

Si, infatti. Anche perchè senno la fic sarebbe irrealistica. Invece hai infilato, finora, ben due casi. La sete di cadaveri del Kudo dovrebbe essere placata per ora XD

CITAZIONE
- che pizze avranno preso kudo, shiho e shiho- chan?
- quanti semafori rossi avrà preso kudo nel tornare a casa?
- ma soprattutto, che faccia avrà fatto kudo quando ran gli ha detto che si sposava con araide?

1- Kudo avrà preso la stessa pizza di mio fratello: 4 formaggi rossa col prosciutto crudo. L'ideale per un alito fresco e profumato.
2- Gisuto un paio ma tanto non riceverà alcuna multa perché aveva azionato la sirena per potere fare prima XD
3- Faccia da Appena tre anni e mi hai già rimpiazzato?!

Grazie per il capitolo, Shiho. Ormai sono finiti anche i gialappi. A mercoledì, ciao!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share