Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 20/6/2012, 22:46 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
mamma e figlia margherita

Ottima scelta :wub: Le pucce hanno gli stessi gusti miei

CITAZIONE
buonasera a tutti! anche oggi gran caldo! il problema alle mani sembra essersi attenuato, oggi mi prudevano ogni tanto e dovevo metterle sotto l'acqua fresca, ma almeno non mi sono venute le macchie rosse e non mi bruciavano. per sicurezza, non sono andata in fumetteria, e penso che non ci andrò per il resto della settimanaXD

Mi fa piacere che vads meglio ma un po' mi dispiace. Non puoi torturarle come al tuo solito scrivendo 20 ore su 24 eppure avresti tutto il tempo per farlo...

CITAZIONE
poi era tutto bello li tranquillo che chiacchierava e giocava con gli altri bambini, e mi è venuto un nervoso.....tante storie per nulla, cavolo!

I bambini esistono per fare girare le scatole agli adulti XD

CITAZIONE
“E siete sicuri che si tratti delle stesse persone?”
Shinichi lanciò uno sguardo interrogativo alla giovane donna. “Dici...che si tratta di due bande diverse?”

Si vede che il cervello kudico non è del tutto sintonizzato sui cadaveri XD Oppure l'essere entrato a far parte della polizia ha azerato le sue capacità deduttive, come successe a Kogoro a suo tempo.

CITAZIONE
E gli anni trascorsi, la distanza tra loro, non aveva cambiato nulla. Anche quella sera, la sua presenza lo distraeva dalle rapine in banca. È troppo vicina. Non riesco a pensare a niente che non sia il profumo della sua pelle...

Per questo non ti riesce più di "da la caccia ai criminali..."

CITAZIONE
“Papi!”
“Eh?” Shinichi si riscosse dai suoi pensieri, dedicando completa attenzione alla figlia. “Dimmi, scricciolo.”
“È tardi. Domani dobbiamo andare all’asilo.”
Il giovane guardò l’orologio che aveva al polso. Segnava quasi le undici. Ho davvero passato due ore a fissarla? Spero che non se ne sia accorta, sarebbe davvero imbarazzante...

è imbarazzante il fatto che tu non ti sia accorto che passavano due ore mentre lei ti spiegava tutti i dettagli su come i rapinatori avessero compiuto la rapina, ecco cosa.

CITAZIONE
Trascorse una notte agitata, tormentato da episodi del passato che fino ad allora era riuscito a soffocare. Ma ora lei era tornata, e quei ricordi con lei. Tutto era come allora, anche se le sue priorità erano cambiate. Ora c’è Shiho- chan. Deve essere lei il mio primo pensiero, anche a scapito di me stesso...

Infatti dopo la festa tua figlia non te la sei più filata, impegnato com'ericon cadaveri e nei! Vergogna!

CITAZIONE
“Ciao, Haibara. Avrei bisogno di un piccolo favore.”
“Dimmi tutto.”
“Kazu stamattina non si sente tanto bene. Mi chiedevo se volessi accompagnarmi tu, ho ancora qualcosa da fare per il matrimonio.”

Ma tu guarda che faccia tosta! Dopo tutto quello che le hai combinato osi chiedeere una cosa del genere?

Le domande stavolta le faccio io, tanto sono spoilerato e conosco le risposte (in teoria toccava farlo a calvin che è più pratica):

1) Sarà vero che la polizia, pur sapendo che Shinichi si occupa del caso, non aveva messo in conto che ci scappasse il morto?
2) Che taglia di seno porterà adesso Shiho?
3) Ma sopratutto, Kazuha starà davvero male oppure semplicemente non le andava di accompagnare Ran nell'ennesima gironata di negozi?

Sono domande del cavolo ma è la mia prima volta, e poi non sono più a bituato a stare sveglio a quest'ora.

Buonanotte a tutti! E grazie per il capitolo, Shiho!

EDIT: In bocca al lupo per gli esami, Shi-star! a te e a tutti i maturandi!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share