Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 23/6/2012, 21:03 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



eccomi puntuale, nonostante sia praticamente mezza morta! no, sono in ritardo, di solito aggiorno un pò primaXD cmq, oggi giornata piena! alle sei e mezza ero a fare la baby sitter, fino alle dieci e mezza. poi sono tornata a casa, ho mangiato e sono andata in piscina con mio fratello, si!!!! erano due anni che non prendevo il sole, che fa bene alla mia povera pelle con la dermatite. c'era un sole da spavento, l'acqua era fresca e si stava benissimo...poi ho incontrato anche due mie ex compagne di classe(ci siamo fatte elementari, medie e superiori nella stessa classe), che tra l'altro vivono nel mio cortile, ed abbiamo fatto un pò comunellaXD mi sono divertita, e rilassata come non accadeva da tempo...e meno male che dalle sei e mezza alle otto e mezza, che ho svegliato il bimbo, mi ero fatta un bel pisolo sul divanoXDXD

ma passiamo alla posta! visto che tutti chiedete informazioni, le mie mani stanno benissimo, ormai sono guarite. fino all'altro giorno ho messo la crema al cortisone, anche se non c'era nulla, tanto per essere sicuri. adesso la prox settimana non andrò a fare la baby sitter, perchè c'è il papà, quindi vado in fumetteria...e dovrò mettermi i guanti da chirurgo, così da evitare altri incidenti simili.

shi star: come vanno gli esami?

e torna anche la nostra amata rubrica! nun ce pò fregà de meno oggi ci dice che.....ebbene, calvin aveva ragione! kudo non può passare tre ore a fissare le bocce di shiho, per quanto siano un belvedere, ignorando totalmente il caso a cui sta lavorando! dimenticarsi di un caso che ha un cadavere????? giammai, è un sacrilegio!!!! quindi quello non era kudo, ma un suo cloneXD anche se non ci è dato di sapere quando è stato sostituito....chiedete a giacobboXD
e shiho adesso ha la quarta di senoXDXD

capitolo! ah, dobbiamo vedere che succede tra ran e shiho.....mmm, mi ricordo cosa si dicono...... :shifty:

CAPITOLO TRENTUNO- PAROLE IMPORTANTI


Seconda Parte



“Oh.” Shinichi si grattò la punta del naso. “E tu? Cosa le hai detto?”
Shiho curvò le labbra in un sorrisetto sardonico. “Non si rifiutano favori alle novelle spose.”
Finita la colazione, portarono Shiho all’asilo. Shinichi si offrì di accompagnarla al luogo dell’appuntamento con Ran, ma la donna disse che avrebbe preso la metro: il giovane era un po’ restio a lasciarla andare da sola, ma sapeva benissimo che nulla poteva essere imposto a Shiho Myano, se non era lei a volerlo. Si separarono, e Shiho si diresse al negozio di abiti da sposa, arrivando prima di Ran, che giunse di corsa dieci minuti più tardi.
“Haibara, scusami!” esclamò, affannosa. “La macchina ha fatto i capricci, e come se non bastasse ho incontrato un incidente...ed ho il cellulare scarico, e nemmeno me ne ero accorta!”
“Non preoccuparti. Sarai molto impegnata.”
“Oh, si! A volte non vorrei sposarmi!”
Shiho ricambiò il suo sorriso, divertita. “Da dove cominciamo?”
Per tutta la mattina le due ragazze furono impegnate con fiori, decorazioni ed abiti da cerimonia. Alla fine, si recarono al ristorante in cui si sarebbe tenuto il pranzo di nozze, una volta esaurita la funzione religiosa. Mentre Ran era occupata a parlare con il responsabile, Shiho si osservava intorno con interesse. L’edificio era una villa antica, trasformata in un grande albergo di lusso, che aveva comunque mantenuto la linea elegante e medievale che la caratterizzava, seppure in chiave moderna. Il pianterreno era stato trasformato e diviso in ampie sale ricevimento, mentre i piani superiori in camere e suite per gli sposi ed i loro invitati. Sembra quasi uno di quei locali di lusso in cui il Boss riuniva i suoi sottoposti, quando voleva svagarsi o festeggiare un affare importante. L’alcool scorreva a fiumi, l’aria era sempre pesante e piena di fumo, e donne poco vestite si aggiravano tra tavoli e divanetti...odiavo quelle serate...
“Allora, ti piace?” le chiese Ran, raggiungendola alle grandi vetrate che davano su un’ampia terrazza circolare.
“È molto elegante. Di lusso.”
“In realtà, non potrei permettermelo...i signori Kudo hanno voluto donarmi la festa che tanto desideravo. E Shinichi la suite in cui passerò la mia prima notte con il mio amore, da marito e moglie.” Sospirò, estasiata. “A volte, mi sembra tutto un sogno, sai? Non smetterò mai di ringraziare i signori Kudo e Shinichi per avermi permesso di realizzare tutto questo.”
“Shinichi tiene molto a te. Da sempre.”
“Io e Shin siamo molto amici, fin dall’infanzia. Ci siamo sempre voluti bene, e questo non cambierà nemmeno dopo il mio matrimonio.” Ran aprì la grande porta- finestra, ed uscì in giardino, inspirando l’aria profumata di fiori. Shiho la seguì, osservando il suo volto radioso illuminato dai raggi del sole. “Da quando abbiamo scoperto i nostri veri sentimenti, il nostro legame si è rafforzato, ed ora finalmente siamo entrambi sereni ed appagati. Io con il mio Tomoaki, e lui con la piccola Shiho...e te, naturalmente.”
Shiho evitò il suo sguardo limpido, sfiorando con dita gentili i petali di un fiore azzurro. “Pensavo che tu e Shinichi foste la coppia perfetta, e che alla fine vi sareste sposati.”
“È quello che pensavano tutti. A quanto pare il destino ha deciso diversamente...e per fortuna!” esclamò Ran, allegramente. “Se tutto fosse andato come dici, saremmo stati infelici entrambi, e probabilmente anche il nostro rapporto ne sarebbe uscito completamente rovinato.”
“Sembri molto felice.”
“Lo sono.”
Shiho si piegò sulle ginocchia, inspirando il dolce profumo dei fiori. “Eppure dovresti avercela con me. E non dovresti stare qui a parlare con me, come se fossimo vecchie amiche.”
“E perché, scusa?”
“Shiho- chan è una ragione più che sufficiente.”
“Capisco.” Ran scosse la testa, sorridendo. “Tranquilla, io non ce l’ho con nessuno. Né con Shinichi, né con te...in fondo, abbiamo tutti le stesse colpe.”
“Sei andata a letto con il ragazzo di un’altra e ci hai fatto un bambino?”
“Dura e spietata come sempre, eh?” Ran sorrise, sollevando il volto ed offrendola alla brezza sottile che si era appena alzata. “No, niente di tutto questo...ma ho anche io le mie colpe. Anche se non sono stata a letto con un altro, ho comunque tradito Shinichi.”
Shiho corrugò la fronte, osservando il suo profilo serio e malinconico. Quella ragazza dolce e generosa aveva tradito il suo fidanzato? Non è possibile. Questo è più un comportamento adatto a me...ed infatti, Shiho- chan ne è la conferma. Che mi stia dicendo questo solo per non farmi sentire in colpa? Il cellulare di Ran squillò, mettendo fine a quella strana conversazione, che aveva lasciato a Shiho dubbi e domande. La ragazza mora si affrettò a rispondere.
“Pronto? Oh, ciao Yukiko! Sono con Haibara al ristorante...oh si, grazie ancora! Ci vediamo a pranzo al solito posto!”
Lasciato il ristorante, le due ragazze raggiunsero un piccolo locale al centro di Tokyo che portava l’insegna Da Gino. Entrarono, ed una giovane cameriera le accolse e le condusse ad un tavolo sul patio, dove ad attenderle c’era Yukiko Kudo. La Baronessa della Notte abbracciò e baciò entrambe, le invitò a sedere ed a visionare il menù. Dopo che la cameriera ebbe portato loro un bel piatto di cannelloni fumanti, Yukiko chiese a Ran gli ultimi dettagli del matrimonio, e per tutto il pranzo non si parlò altro che di quello. Al termine, mentre mangiavano una fetta di crostata alle fragole, Ran ricevette una telefonata e si allontanò per rispondere. Yukiko e Shiho rimasero sole. Shiho si accorse che la donna la stava fissando con insistenza, e ricambiò il suo sguardo senza paura.
“Le serve qualcosa, signora Kudo?”
“In effetti, si.” La donna sorrise, picchiettandosi le labbra con la forchettina per dolci. “Shiho- chan è davvero meravigliosa, vero?”
“È una bambina in gamba.”
“Lei è la gioia della mia vita, il mio gioiello più prezioso...ti sarò grata in eterno per avermela donata.” I suoi occhi chiari si strinsero in due fessure gelide. Non vi era più traccia di calore e simpatia. “Allo stesso modo, non ti perdonerò mai se con il tuo comportamento farai soffrire la mia nipotina e mio figlio. È forse per questo che sei tornata? Per renderli ancora infelici?”
“No.” rispose Shiho, sostenendo il suo sguardo di ghiaccio.
“Lo spero...per tutti. Tieni bene a mente che Shinichi e la piccola Shiho non sono bambole che puoi buttare quando non hai più voglia di loro...lei è tua figlia, e per quanto sia un piccolo genio, è pur sempre una bambina. E non merita di soffrire...e nemmeno Shinichi.”
Dopo il pranzo, Yukiko si recò agli studi televisivi e Ran tornò a casa, per controllare come stava Kazua. Shiho, gettata una veloce occhiata all’orologio, vide che era presto per andare a prendere la figlia, e decise di andare a visitare la casa che l’aveva ospitata per un certo periodo.
“Ai! Non mi aspettavo la tua visita!”
“Non dovrebbe chiamarmi così, dottore...ormai non è più il mio nome.” Shiho sorrise all’uomo anziano, che si scostava dalla soglia per farla entrare.
“Per me, rimarrai sempre quella bambina taciturna che occupava la mia cantina e mi riempiva la casa di riviste di moda.” Agasa la guidò nell’ampio salone. Shiho si gettò una veloce occhiata al pianoforte nell’angolo: un ricordo sopito le tornò alla mente, ma lei si affrettò a relegarlo nuovamente nell’angolo buio da cui era scappato. “Vuoi qualcosa da bere? Da mangiare?”
“Ho già pranzato, grazie.” Osservò il tavolo rettangolare coperto da fogli e pezzi metallici. “Una delle sue ultime invenzioni?”
“Ho progettato un nuovo videogioco. Mi manca solo qualche dettaglio, poi potrò testarlo.” Guardò l’orologio al polso. “In effetti, tra un paio d’ore verranno i ragazzi a provarlo.”
“Intende i Detective Boys?”
“Proprio loro.”
Shiho corrugò la fronte, con uno strano sguardo. “Oh. E come se la passano?”
“Direi bene. Genta si è finalmente messo a dieta e sta dimostrando notevoli abilità nel baseball...e Mitsuhiko ed Ayumi sono una coppia affiatata ormai.”
“Sono contenta per loro.”
“Non ti andrebbe di aspettarli con me?”
“Meglio di no.”
“Sentono molto la tua mancanza...specialmente Ayumi. Ogni domenica mattina vanno a visitare le piccole tombe di Ai e Conan.”
“Io non sono più Ai Haibara. Vedermi, non cambierebbe la realtà.”
“E Shiho- chan?”


uh, mamma! che rivelazione....anche kudo è cornuto!!!! adesso gli cresce il corno anche a lui!
e nonna yukiko difende i suoi cuccioli!!!!
e scopriamo qualcosa anche sui mocciosi....genta dimagrito?!?!
non ci credoXD

e torna anche il quizzone by shiho!!!! ringrazio ancora harry per avermi sostituitaXD

- quanto avrà speso kudo per la suite matrimoniale?
- genta sarà il nuovo idolo del teitan?
- ma soprattutto, l'incidente incontrato da ran era stato provocato dalla sfiga di kudo?

quizzate e leggete numerosi! vi aspetto per il prossimo aggiornamento, martedì! prossima settimana sto a riposoXD un pò mi dispiace, per sei giorni di lavoro mi sono fatta 100 euro!!!!!! :wub: :wub: :wub:

ps. mi sto facendo un sacco di risate con i gialappi, mentre scrivoXD
il gatto è un mito!
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share