Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 24/6/2012, 16:29 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ebbene, calvin aveva ragione!

Una volta tanto le imbrocco anch'io. :fig:

CITAZIONE
“La macchina ha fatto i capricci, e come se non bastasse ho incontrato un incidente...ed ho il cellulare scarico, e nemmeno me ne ero accorta!”

Ma mica avrà messo nel serbatoio della macchina sfiga liquida al posto della benzina?

CITAZIONE
i signori Kudo hanno voluto donarmi la festa che tanto desideravo. E Shinichi la suite in cui passerò la mia prima notte con il mio amore, da marito e moglie.”

Giusto per ricordarci che i Kudo sono tremendamente ricchi.

CITAZIONE
“Pensavo che tu e Shinichi foste la coppia perfetta, e che alla fine vi sareste sposati.”
“È quello che pensavano tutti.

Ma non noi Shinichi/ConanxShiho/Ai.

CITAZIONE
“E perché, scusa?”

Mi sa che Ran si è persa qualche capitolo addietro. XD

CITAZIONE
Anche se non sono stata a letto con un altro, ho comunque tradito Shinichi.”

Allora adesso tutti quanti vogliamo sapere dove era e cosa stava facendo Ran (esoprattutto con chi era) quando Shinichi stava lì a rotolarsi nel letto con Shiho.

CITAZIONE
“Per me, rimarrai sempre quella bambina taciturna che occupava la mia cantina e mi riempiva la casa di riviste di moda.”

Bei tempi quelli in cui Ai se ne stava nella cantina a creare qualsiasi farmaco da provare poi su Conan appena passasse da lei la notte. XD

CITAZIONE
- quanto avrà speso kudo per la suite matrimoniale?

Solamente qualche gazilione di bilioni di milioni di yen.

CITAZIONE
- genta sarà il nuovo idolo del teitan?

E se fosse Mitsuhiko, invece? Ayumi dovrà seccar fuori un sacco di rivali.

CITAZIONE
- ma soprattutto, l'incidente incontrato da ran era stato provocato dalla sfiga di kudo?

Mi piace pensare che quella che aveva nel serbatoio della macchina non era la classica benzina ma sfiga liquida. XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share