Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 29/6/2012, 15:21 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Guarda, stanno andando bene come ad una persona che intcontra Conan...
In realtà, gli scritti sono andati abbastanza male, solo un misero 31/45. Aggiungi i miei 17 crediti e arrivo a 48/100... Domani ho l'orale, e mi cannano.

Ma dai, i punti in palio all'orale non erano, mi sembra, 35? cioè, dovresti andare, in media da "3" in ogni materia per potere non passare. Su con la vita! Puoi prendere anche più di 70, se i gurzi crepano! Anche 80, anche se per quello dovresti avere proprio culo XD


CITAZIONE
harry: ma tu sai perchè i gialappi non commentano le partite dell'italia? spinta dalla curiosità domenica ho acceso la radio su 102.5, dove di solito ci sono i gialappi...c'era un telecronaca normalissima, e noiosissima!
davvero ti ho rivelato la taglia di seno di shiho?

Non si trovano notizie ufficiali a pagarle oro. Per me il motivo è che qualcuno si sarà offeso per quando hanno preso i fondelli i giocatori o i dirigenti della nazionale. Non per niente in periodi di tensione politica mediaset li ha censurati. Ricordate? In periodo elettorale tutti i programmi satirici venivano sospesi o veniva proibito loro di parlar di politica. Del resto è assurdo che la radio acquisti i diritti delle partite e poi metta i cronisti "seri" a commentare l'Italia.
Si. Quando mi spedivi ancora i primi capitoli via mail (tanto e tanto tempo fa :old: ) mi avevi detto di essere indecisa su che taglia dare di seno a Shiho. Poi, l'MP successivo, mi hai comunicato "Basta, ho deciso che le do una terza!"


CITAZIONE
lui ha il club del culetto che lo venera

Mi piace immaginare un gruppetto di ragazze che si reca dal preside chiedendo il permesso di costituire il "club del culetto" XD

CITAZIONE
ah, si, shiho in compagnia della sua rivale di sempre, che le confessa di aver tradito il tonno(chissà con chi)

Sarà stato un bel salmone. Dopotutto si sa, a Beika le salme abbondano XD

CITAZIONE
La giovane donna socchiuse appena le palpebre, il suo sguardo insondabile. “Che intende dire, dottore?”
“Vuoi abbandonare anche lei, come hai fatto con tutti noi, cinque anni fa?”

*sniff* uno non ci pensa mai, perché non ha mai contato una mazza. Però il povero dottore chissà quanto avrà sofferto quando si è ritrovato privo di una figlia pucciosa gif

CITAZIONE
appena vide la madre, la piccola schizzò in piedi e corse ad abbracciarla con il solito entusiasmo. “Ciao, mammina! Hai portato anche Chibi!”

Ah, la pucciosità :wub:

CITAZIONE
“Sono sicura che sarai bellissima...e papi non smetterà di guardarti!”

Papi la guarda comunque, pucciola XD

CITAZIONE
CITAZIONE
“Papi ti guarda sempre, quando tu non lo vedi.”

Esattamente, che cosa guarda il papi di Shiho? XD

Ad occhio e croce direi "il pettuzzo" XD

CITAZIONE
L’uomo si passò la mano tra i capelli, sfoderando un sorriso smagliante e mettendo in mostra i denti bianchissimi.

Senti, già lei si sta sforzando di non riderti in faccia. Cerca di non peggiorare la situazione!

CITAZIONE
“Mi scusi, non era mia intenzione essere scortese. Ma è la prima volta che la vedo, e devo dire che non mi aspettavo fosse così...”
“Così come?”
“Esageratamente bella e sensuale.” rispose l’uomo con voce bassa, aumentando l’ampiezza del sorriso e percorrendo con lo sguardo il suo corpo, indugiando qualche istante sul seno.

Mollagli un calcio sui gioielli e porta via Shiho-chan, prima che la bimba venga traviata da questo tizio e si metta a sbavare dietro ai bellimbusti! :gun:

CITAZIONE
“Lei non è giapponese, vero?” le chiese l’uomo, incurante della sua risposta fredda.
“Da cosa l’ha dedotto?”
L’uomo sorrise, non cogliendo la sottile ironia nella sua domanda. “Dal colore dei capelli. Dai tratti del viso...dagli splendidi occhi, che ricordano le meravigliose boscaglie irlandesi.”
“Le ha mai viste?”
“No, purtroppo.”
“E allora, come fa a dire i miei occhi ricordano i boschi d’Irlanda?” gli chiese Shiho, a bruciapelo, facendo scendere la figlia dall’armadietto.
“Un amico mi ha mostrato le foto.”

A parte la geniale deduzione sui boschi d'Irlanda, questa conversazione è surreale. Il tipo sembra Kuno Tadewaki, di Ranma.

CITAZIONE
Lei è mai stata in Irlanda?
“No.”

CITAZIONE
“Mi piacerebbe.” Shiho stese le labbra in uno dei suoi sorrisi obliqui, che avevano il potere di confondere ed ammaliare ogni interlocutore. “Ma ho una bambina ed un cucciolo da portare al parco, ed un uomo impaziente che mi aspetta a casa... sono sicura che non sarebbe felice di sapere di questa conversazione, e di questo invito. E nemmeno sua moglie.”

Brava Yurika! Sei capace di ottenere lo stesos effetto di un morso che squarci il collo... usando solo uno sguardo!

CITAZIONE
kudo che sbircia shiho quando lei non guarda, e la piccola shiho- chan che vede e spiffera tutto! tremendi i bambini, eh? non hanno proprio peli sulla lingua!

I bambini non sanno nemmeno cosa ci sia di male, per questo parlano tanto XD

CITAZIONE
- quale sarà la password del vecchio pc di shiho, all'epoca ai haibara?
- il tizio che ci prova con shiho morirà per uno "strano incidente"?
- ma soprattutto, come mai kudo ha finito così presto di lavorare?

1- "grissino", parola che spesso attraversava la mente di Haibara e che di sicuro Conan non avrebbe mai potuto indovinare XD
2- In effetti stavo pensando che respingere un'avance a Beika è considerato un movente plausibile di omicidio :ph34r:
3- lo hanno licenziato :devil:

CITAZIONE
vi aspetto sabato, salto un giorno perchè venerdì penso che sarò troppo stanca per fare qualcosa :wub:

Da me invece oggi è finalmente vacanza per San Pietro e Paolo e posso comentare XD La prima volta nella mia vita che questa festività mi porta dei vantaggi effettivi XDXD

Grazie per il capitolo, Shiho. A domani!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share