Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 29/6/2012, 21:50 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi- star: fatti gli esami!!!! ma ora devi aspettare fino al 12 luglio per sapere i risultati. beh, ai tempi io feci gli esami e due giorni dopo partii per andare al mare. una settimana dopo mi telefonò la mia amica, con la quale ero rimasta d'accordo, e mi disse quanto avevo avuto....vi interessa?XD

Ahahah. xD A me interesserebbe! Comunque sono decisamente più sollevata di aver finito la maturità!!! Ora però mi tocca aspettare fino al 12 per saperlo, ma intanto faccio animazione, che mi diverto!!! <3 (Che belli tutti i bambini! <3)

Bellissimo capitolo. Però sto morendo dalla curiosità di sapere cos'ha fatto Shiho in quei cinque anni e voglio sapere cosa prova davvero Shiho per Shinichi!

CITAZIONE
- che forma avrà il portachiavi di kudo? *non vale dire tonnoXD*
- quando megure avrà chiesto a kudo se aveva studiato il caso delle rapine in banca, cosa gli avrà risposto il suddetto? *ricordate che ha passato due ore a fissare il seno di shiho*
- ma soprattutto, che voto avrà preso l'autrice all'esame delle superiori?

1. Non volevo dire Tonno, volevo dire Provola.
2. "Ehm... Ho preso in considerazione l'idea che due bocce... Pardon, due melon... Pardon, due complici potessero aver avuto a che fare con il caso..."
3. Mmmmmh, secondo me almeno 78!

A lunedì e buon lavoro! ^*
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share