Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 30/6/2012, 21:48 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
e mi disse quanto avevo avuto....vi interessa?XD

Cribbio! Sai che forse mi avevi detto pure questo? :ph34r: Ne riparliamo al quizzone.

CITAZIONE
la password dell'allora ai haibara era "stupendoman"XDXDXD

Non ci sarei mai arrivato! Ma allora questo è proprio ammmore :wub:

CITAZIONE
“Poi sono andata dal dottor Agasa...c’è ancora il mio laboratorio, così come l’ho lasciato io.”

Quindi c'erano ancora in bella vista i barattoli con le cervella di gurzo in salamoia?

CITAZIONE
“Allora, cos’hai per me?”
Shinichi pescò dalla tasca dei pantaloni un telefonino ultima generazione ed un mazzo di chiavi, appese ad un grazioso portachiavi a forma di gatto. “Ecco, tieni. Sono tuoi.”

Giacché c'eri potevi comprarle uno smartphone, pezzente! Gentile però il portachiavi a forma di gatto.

CITAZIONE
“Non volevo darti l’impressione di sentirti intrappolata.” mormorò il giovane detective, lanciandole un’occhiata elusiva. Sospirò, passandosi una mano tra i capelli spettinati. “Insomma...cinque anni fa eravamo solo noi due, eravamo giovani e potevamo anche permetterci di calpestarci a vicenda. Ma Shiho- chan è solo una bambina, e...e non ha nessuna colpa per quello che abbiamo fatto. Non deve pagare le conseguenze dei nostri sbagli.”

Concordo con calvin. Prima eravate giovani e adesso? Che ti senti, un uomo maturo? Comunque hai ragione su Shiho-chan *vomita dopo aver dato ragione all'odiato Kudo*

CITAZIONE
“Mammina! Mammina! Guarda cosa ho trovato!” Shiho- chan li raggiunse, sventolando un quadrifoglio.

Non c'è che dire, il 4 è il numero fortunato di Shiho-chan. Ora il quadrifoglio e prima la mamma Puccia!

CITAZIONE
“Sta rosicchiando la pallina...papi, tu conosci il signor Mitaka?”
Shinichi corrugò la fronte, pensieroso. “Uhm...non è il papà della piccola Nami?”

Non conosco la piccola Nami. So solo che è il padre di quel bambino che ha per padre un porco. E pure fallito.

CITAZIONE
“Lo sai cosa ha detto alla mamma?”
Shinichi si fece improvvisamente attento. “Cosa?”
“Che è molto bella. E che i suoi occhi sono verdi come i boschi d’Irlanda... l’Irlanda non è quel posto in cui è nata nonna Helena?”
“Si, è quello.”

Posso immaginare l'espressione e la voce entusiaste che avrà usato nel dirlo XD

CITAZIONE
Perché mi sembra di aver fatto qualcosa di male? Eppure non gli ho dato corda, e l’ho messo al suo posto.

Non hai fatto niente di male! Ogni uomo sogna che la propria moglie risponda ai tipi come Mitaka come hai fatto tu!

CITAZIONE
Shiho è bella, di una bellezza sconvolgente e selvaggia. È naturale che attiri l’attenzione degli uomini, specie di un donnaiolo come quel Mitaka. Se solo penso che ha posato i suoi occhi avidi su di lei, mi verrebbe da prenderlo a calci...

Perché solo calci, scusa? Non ce l'hai una pistola di ordinanza? :shifty:

CITAZIONE
“Ran sposerà un altro.”
Shinichi incrociò le dita dietro la nuca. Sorrise. “Così sembra.”
“Non ti da fastidio?”

'Sti gran casi!

CITAZIONE
- che forma avrà il portachiavi di kudo? *non vale dire tonnoXD*
- quando megure avrà chiesto a kudo se aveva studiato il caso delle rapine in banca, cosa gli avrà risposto il suddetto? *ricordate che ha passato due ore a fissare il seno di shiho*
- ma soprattutto, che voto avrà preso l'autrice all'esame delle superiori?

1- *deve inventarsi qualcosa di originale* Una baguette d'argento (il famoso silver bread)
2- Ha risposto che aveva fatto degli studi molto approfonditi ed accurati e che il suo cervello in quel momento era in pieno fermento.
3- Vediamo se ricordo bene: 82?... :ph34r:

Come sempre, grazie per il capitolo, Shiho. Alla prossima!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share