Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 2/7/2012, 21:23 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


No comment sull'Italia. Ero pure tentato di postare nel topic degli europei ma sono riuscito a trattenermi.

CITAZIONE
e per la rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che....l'autrice agli esami di quinta superiore ha preso 82, come il suo anno di nascita. 18 crediti(allora erano 20), 33 più 31. scommetto che non ci dormivate la notteXD harry, non ricordavo di avertelo detto!

Allora ricordavo bene che i crediti erano 20! Non sapevo però che fossero cambiati negli anni. Per me il sistem aattuale sarebbe un disastro. Nella mia scuola i prof erano strettissimi di voti (7 era considerato un gran bel voto) e quindi i crediti ne risentivano.

CITAZIONE
“Sono curiosa.” Anche Shiho si strinse nelle spalle. “Lascio due piccioncini innamorati, e quando torno trovo te da solo e lei prossima sposa di un altro.”
“Sicura che è solo per questo?”

Beh, sicurament eun minimo vuole anche spettegolare ma grosso modo si, come tutti i fan di DC la Puccia si chiede possa essersi spezzata la più inossidabile delle coppie.

CITAZIONE
“Per fortuna, si. Direi che il nostro legame è più forte da amici che da fidanzati.”

Se ti riferisci alla sincerità e alla fiducia, meno forte non poteva esserlo di sicuro. La manipolavi come un burattino.

CITAZIONE
“Mi ha detto che...”
“Mamma, papi! Piove!”

Così, all'improvviso?

CITAZIONE
“Uffi!” La bambina appiccicò il naso ai vetri, sospirando malinconica ed osservando la pioggia che cadeva fitta ed insistente. “Quando finisce di piovere?”
“Temo ci vorrà un po’.”

Coraggio Shiho-chan, non è poi così orribile qunado piove. Si rinfresca l'aria e potete ammazzare il tmepo giocando a Monopoli (credo che la bimbina sia abbastanza geniale da sapere già leggere e contare, giusto?)

CITAZIONE
Si passò la mano tra i capelli, attraversò il salotto ed andò a sedersi davanti al piano. Le sue dita si mossero delicatamente sui tasti, ed un sorriso divertito gli spuntò sul volto quando la bambina rizzò la testa, con espressione attenta. Un paio di note ancora, e gli occhioni di Shiho- chan si illuminarono di gioia: si accostò veloce al piano, ed alla melodia musicale si unì la sua vocetta sottile e perfettamente intonata.

Lo ammetto, SHiho-chan riesce a dare un'impressione di pucciosità anche al Kudo.

CITAZIONE
“La nonna ha fatto il video della recita che hai fatto con papi quando andavate a scuola con zia Ran e zia Sonoko...mammina, perché non canti ancora?”

Mi ero dimenticato che esisteva quel video compromettente!

CITAZIONE
“Ti aiuto io, mamma...te la ricordi, papi?”
“Papi è stonato.” rispose Shinichi, divertito.

Minchia, un moto di umiltà!

CITAZIONE
È incredibile. Quella sono io. Le ho trasmesso i miei occhi e la mia intelligenza, ma non la mia oscurità. È così solare, così fiduciosa, così spensierata...io non lo ero, alla sua età.

Ecco, a me questa parte fa venire le lacrimucce.

CITAZIONE
Lo squillo assordante del telefono rovinò irrimediabilmente quel momento musicale.

E vaffanItaliaSpagna!

CITAZIONE
“Ehi, papi! Ci vediamo il dvd di Aladino?”

I bambini tipicamente sono ossessivi con i film XD

CITAZIONE
- che rivista stava leggendo shiho?
- kudo cantava le ninna nanne a sua figlia, o metteva su un dvd?
- ma soprattutto, quante copie del video della recita avrà fatto yukiko?

1- "Puccia Moderna"
2- Utilizzava il modulatore vocale che Agasa gli aveva dato per la storica recita
3- Una per ogni singolo essere vivente che abbia mai conosciuto inclusi i defunti XD


E per una volta ho commentato puntuale. Uff. Oggi sono distrutto. Mi sa che tra un po' me ne andrò già a letto.
Grazie per il capitolo, Shiho! Buonanotte e alla prossima puntata!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share