Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
view post Posted on 7/7/2012, 16:28 by: VondyKudo     +1   -1




Nuova lettrice!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Ciao ciao :D mi chiamo Xaira, non è da molto che sono iscritta al forum (in effetti sono iscritta da 3 giorni :P) ho cominciato a leggere la tua ff da 2 giorni e, beh, la amo!!!! :wub: :wub: Complimenti, sei davvero brava!! Adoro tutto di questa fic, adoro te, adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui torturi tonnoman (ti meriteresti la mia stima anche solo per questo!!), adoro le due Shiho ( :wub: :wub: :wub: :wub: ) sono così.. pucciose! <3 e adoro anche tutti gli altri personaggi<3 Però purtroppo domani parto e torno fra 3 settimane T.T :bye: :bye: E non potrò leggere questa meraviglia. Cercherò in qualche modo di procurarmi un pc per leggere, anche se sarà difficile.. comunque tu continua pure a scrivere!! così avrò tanto da leggere e l'idea non mi dispiace per niente, anche perchè a me non piace affatto aspettare :D Mi volevo anche congratulare per il libro, sono sicura che sarà un successone!! come ti chiami? e il libro come si chiamerà? così quando esce lo posso leggere, sarà un vero piacere! ^^ e ti seguirò anche su fb! :)
ma ora, quizziamo xD
CITAZIONE
- perchè kudo non si compra un divano più comodo?
- a che ora è suonata la sveglia, il giorno del matrimonio?
- ma soprattutto, che fine avrà fatto la scimmietta di peluches protagonista dello spettacolo più famoso del teitan?

-Sono sicura che se sapesse che gli amichetti di Shiho-chan sono stati concepiti proprio lì, lo cambierebbe subito.
- Mmh non saprei, però penso alle 7.. Le mie due Shiho sono già bellissime, quindi non ci avranno messo tanto a prepararsi :wub:
-HAHAHAH di sicuro Yukiko lo conserva ancora tra le tante copie del dvd, oppure Shin l'avrà bruciato subito dopo la recita!!
Vabbè, adesso vado :bye: Ma ritornerò fra tre settimane, (T.T) pronta per lasciarti un commento lungo una pagina intera :D
Ciao :wub:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share