Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 11/7/2012, 20:38 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera! sono in ritardo, lo so, sono passati più dei canonici tre giorni! a dire il vero volevo disertare anche oggi, non sto tanto bene, ma poi ho cambiato idea...diciamo che non sono moribonda, anche se stanotte non ho dormito granchè. non so per quale motivo, eppure c'era un'arietta fresca che era un piacere(da noi non si muore di caldo)
domanda: qualcuno di voi ha wind come operatore telefonico del cell?
vorrei fare il passaggio da vodafone a wind, c'è qualcuno che lo ha e può dirmi se si trova bene?

posta!

un grande benvenuto a tutti i nuovi lettori!!!!!! per cui ciao a vondy kudo(complimenti per il nome!!), a shino love e shiho myano. grazie per i complimenti, continuate e seguirmi e quizzate!!!!!!!!!!!!!!!

harry: a proposito di "bambini fissati"....venerdì ci sarà la famosa puntata "cuore di donna"....devo precisare anche nome dell'anime?XDXD

dansherry: come stai? :wub:

calvin: si, shiho stava leggendo "supereroi oggi". era particolarmente interessata alla rubrica "200 modi per far fare brutta figura a stupendoman" ed alla rubrica "i 500 supereroi più famosi"...ovviamente, voleva vedere a che posto stava stupidoman e prenderlo in giro se era dopo i puffi e dopo gli aristogattiXD

shi star: allora, ti senti meglio ora che hai avuto i risultati degli esami?

vondykudo: io mi chiamo francesca, al tuo ritorno troverai un sacco di novità interessanti! il libro non ha ancora un titolo, ma quando lo avrà sarete i primi a sperlo!

shiho haibara: secondo me, il bouquet lo prende ayumiXD

e veniamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo la sorte riservata alla povera scimmietta assistente di kudo alla recita....la poveretta ha vissuto un periodo di sventura, costretta a chiedere l'elemosina e mangiare alle mense dei poveri. ed in una notte di pioggia, trovato rifugio in uno di quei posti in cui ospitano i senzatetto, è stata accoltellata per una banale lite su un pezzo di banana....indovinate chi è andato ad investigare sul caso?

ma c'è un capitolo nuovo!!!!!!! vi anticipo che sarà mooooolto interessante....

CAPITOLO TRENTATRE'- IL MATRIMONIO


Prima Parte



Shinichi rimase senza parole. Quella che aveva davanti era sicuramente una Dea, una creatura del cielo: leggiadra, delicata, elegante...si, era sicuramente un sogno. Sbatté le palpebre più volte, rendendosi conto di essere rimasto a bocca aperta, ma di non poterlo evitare. Fissava Shiho come un ebete, ferma a metà scala. Il vestito color pesca era semplicemente adatto a lei, e ne risaltava l’incarnato chiaro e la levigatezza della pelle, oltre alle curve morbide ed all’aspetto elegante. Non era nulla di complicato, un semplice abito con le spalline sottili, la scollatura tonda, il corpetto che sottolineava la curva del seno e dei fianchi- senza essere volgare- e la gonna che scendeva ad accarezzare le gambe snelle, lasciate scoperte dall’orlo ondulato che si fermava al ginocchio. Indossava scarpe dello stesso colore, con una fibbia dorata, che la facevano sembrare ancora più slanciata, ed i capelli erano acconciati come la figlia, con roselline gialle ed arancioni. È bellissima. È davvero bella...
“Non...non riesco ad annodare la cravatta.” borbottò, arrossendo imbarazzato. Gli tremavano le mani, e la voce gli usciva incerta e turbata. “Queste cose...sono aggeggi infernali!”
“Non sei amante delle cravatte.” Shiho terminò di scendere la scala, fermandosi davanti a lui e sciogliendo dolcemente il nodo
“Le odio.” borbottò Shinichi, il cuore che batteva a mille. Era troppo vicina, e lui non riusciva a pensare razionalmente. Sto sudando freddo...di questo passo, finisce che diserto il matrimonio e le salto addosso!
“Esagerato.”
“Forse è la cosa che odio di più.” Fece una smorfia, arricciando il naso e facendo sorridere Shiho. La giovane donna terminò il suo compito, con grande sollievo di Shinichi e della sua salute mentale. “Ti ringrazio...non sapevo sapessi fare il nodo.”
“Mi ha insegnato mia sorella. Diceva che poteva essere utile.”
“Forse aveva ragione.” mormorò Shinichi, imbarazzato. È servito a me, a starti vicino... Tossì, per dissimulare il turbamento evidente. “Questo...questo è il vestito che hai preso ieri?”
“La commessa dice che si intona al mio incarnato.”
Ha ragione, diavolo! Tossì ancora, evitando di guardarla negli occhi. Il suo sguardo finì inevitabilmente nella scollatura, ed allora tornò sul volto. Deglutì a vuoto. “Sei...stai molto bene.”
“Grazie. Anche tu stai molto bene.” Shiho ricambiò il suo sguardo con un’occhiata intensa. “Sei molto elegante...ed affascinante.”
Shiho-chan gridò con la sua vocetta vivace, dicendo che sarebbero arrivati tardi se non si muovevano. Shinichi la ringraziò mentalmente per aver interrotto quel gioco di sguardi e quel momento pericoloso, altrimenti niente l’avrebbe trattenuto dal mettere in atto il folle proposito di baciarla e trascinarla in camera da letto. Fino a quando riuscirò a resisterle?
Ran aveva scelto un matrimonio all’occidentale, perciò tutti gli invitati raggiunsero una piccola chiesa in stile europeo a pochi passi dal centro di Tokyo, e con l’arrivo della sposa la cerimonia poté cominciare. La giovane donna era visibilmente emozionata, deliziosa nel suo semplice abito bianco, e lo sposo la aspettava ai piedi dell’altare con gli occhi colmi di amore profondo. Erano davvero perfetti, e nel vederli insieme Shinichi pensò che cinque anni prima entrambi avevano intrapreso la strada giusta. Senza quella decisione difficile ma fondamentale, ora non saremmo a questo punto. Forse ci sarei io su quell’altare, ma i nostri sguardi ed i nostri sorrisi non sarebbero stati così radiosi ed innamorati...sono contento per te, mia piccola Ran. Finalmente sei pienamente felice, finalmente hai tutto l’amore che meriti...ti auguro davvero ogni gioia possibile, il dottor Araide saprà certamente offrirti tutto quello che io non ho saputo darti...
Dopo la commovente cerimonia, gli invitati e gli sposi si trasferirono nella lussuosa villa che avrebbe ospitato il ricevimento di nozze. L’atmosfera era allegra e rilassata, l’ottimo rinfresco e la compagnia contribuirono a rendere tutto ancora più piacevole e festoso. I bambini correvano per il salone e nel giardino gridando come matti, i camerieri si destreggiavano abilmente con vassoi colmi di prelibatezze, gli invitati conversavano tra una portata e l’altra, e quando cominciò la musica- il primo ballo era naturalmente riservato ai novelli sposi- il salone divenne ancora più caotico ed allegro.
Shinichi si sentiva a suo agio, anche se stare in mezzo a quella folla non era esattamente il massimo. Ma il cibo era ottimo, ed anche la compagnia non gli dispiaceva. Sebbene Yukiko li avesse severamente ammoniti, gli uomini Kudo non persero occasione per discutere del loro argomento preferito: il crimine. Alla conversazione sulle rapine in banca si unirono anche Heiji, Megure, Sato, Kogoro ed Eri, e come succedeva in questi casi, Shinichi si infervorò nel descrivere la sua teoria secondo cui esistevano degli emulatori; ma seppur preso dalla passione per il suo lavoro, il giovane detective mantenne l’attenzione sulla giovane donna dai capelli ramati. I suoi occhi non la lasciavano un momento, seguendone ogni movimento ed ammirandone la bellezza delicata e seducente al tempo stesso. Era certamente la donna più bella della sala, e con il suo fascino particolare attirava parecchi occhi ed attenzioni perfino più della sposa. Quel vestito le dona davvero...e tutti l’hanno notato! Accidenti, quanto vorrei che tutti la smettessero di guardarla come se volessero mangiarsela!
“Perché non la inviti a ballare, invece di fissarla con quell’espressione da maniaco?”
Shinichi rivolse all’amico un’occhiataccia, mentre gli altri uomini continuavano a discutere animatamente. “Non sono un maniaco. E non so ballare.”
“Consideralo una scusa per metterle le mani addosso.” Heiji socchiuse appena gli occhi, infilando le mani nelle tasche dei pantaloni scuri. “Non è questo, quello che stai cercando?”
“Chi è il maniaco?” replicò Shinichi, con ironia. Heiji si strinse nelle spalle.
“Non sono io quello che le sta facendo i raggi X.”
“Non...non sto facendo niente.”
“La stai fissando.”
“Non è vero.”
“Non fai altro.”
“Non è vero.”
“La guardi sempre.”
“Non è vero.”
“Da quando siamo al ristorante...anzi, dalla cerimonia.”
“Non è vero.”
“Allora, l’hai già baciata?”
“Heiji!” sussultò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie.
“O magari, hai fatto di più.”
“Heiji!” Shinichi divenne paonazzo, suscitando la risata dell’amico. “Non è divertente...e non dire stupidaggini!”
“Cercavo solo di aiutarti.”
“Mettendomi in imbarazzo?” Shinichi sollevò un sopracciglio, con espressione ironica.
“Spingendoti nella direzione giusta.” Si dondolò sui talloni, fischiettando. “Si vede lontano un miglio che sei pazzo di lei.”
“Non dire sciocchezze.”
“Non negarlo. Lei ti piace come prima, più di prima...ne sei innamorato.”
“Smettila, Heiji.”
“È evidente, Shinichi. Tu non l’hai mai dimenticata e continui ad amarla, nonostante quello che ti ha fatto...hai dato il suo nome a vostra figlia.”
“Heiji...” borbottò Shinichi, spazientito
“Dai, non mentire con me.” Heiji lo scrutò con espressione seria e grave. “Che cosa provi per lei?”
“Scusa se te lo dico, ma non sono affari tuoi.”
“Scusa se te lo dico, ma sei un vero idiota.” replicò Heiji, con lo stesso tono. Sospirò, passandosi le mani tra i capelli. “Ad ogni modo, quali che siano i tuoi sentimenti per lei, ti consiglio di stare attento a quello che fai. Non è come cinque anni fa, adesso hai una figlia, devi pensare soprattutto a lei ed alla sua stabilità... non fare scelte azzardate, non prendere decisioni affrettate: rifletti attentamente su cosa è meglio per la piccola Shiho.”
“E non pensi che avere vicino la madre sia la cosa più giusta?”
“Dipende. Sai perché è tornata? Cosa ha fatto tutti questi anni, perché non si è mai fatta sentire?”

si, mi diverto un mondo a torturare il kudo!
e finalmente ran si è tolta dai piedi si è sposata!!!
vai, heiji, dacci dentro! insisti! insisti! martella il kudo!

quizzone!

- quante volte shinichi avrà pronunciato il nome di heiji?
- quanti invitati ci sono al matrimonio?
- ma soprattutto a chi sarà andato il bouquet?

bene, vi aspetto sabato per il prossimo aggiornamento e per vedere come proseguirà il matrimonio del secolo!
vi lascio dicendovi che mi sono iscritta a facebook(ahimè!!!), e per chi volesse cercarmi il mio nome è francesca amatore ed ho nel profilo la foto della puccia, di chibiusa- chan e di hotaru- chan
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share