Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 15/7/2012, 20:56 by: harryxginny     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE (DanSherry @ 14/7/2012, 17:50) 
CITAZIONE
Mi dispiace, povera puccina Quanti anni aveva?

Era ancora giovane, aveva 8 anni......maledetto tumore :grrr:

Piccolaaa!

La mia ne ha 4 ma mi sa che finirà anche lei di tumore. Tra mio padre che fuma e la menomazione all'intestino... meno male che almeno è sterilizzata.
Nuovamente condoglianze. Quando ti muore un cucciolo è come se morisse un fratellino/sorellina :(


Torniamo a cose più allegre.

CITAZIONE
harry: la storia della scimmietta me la sono inventata sul momento, mi è venuta così.....piaciuta?

Si. Triste ma bella. Chissà se un giorno ci faranno un film.

CITAZIONE
il bouquet l'ha preso genta :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: e indovinate perchè? perchè al posto dei fiori c'erano salsicce, braciole, anguille, maccheroni al forno.......leggero, eh?

Ammazza! PEr lanciarlo Ran si è allenata due mesi per il lancio del martello?

CITAZIONE
I suoi occhi percorsero la sala, in cerca della giovane donna. La vide immediatamente, inginocchiata accanto alla piccola Kudo, seduta sul pavimento, con il visino solitamente allegro costretto in una smorfia. Sembrava sull’orlo delle lacrime: Shinichi si dimenticò di Heiji, correndo da loro.

Bravo, finalmente ti sei staccato da quel rompipillole per occuparti delle cose veramente importanti! Certo che di solito, almeno nella mia famiglia, ai matrimoni i genitori tengono d'occhio i propri figli. Meno male che Shiho-chan ha anche una madre oltre ad un padre degenere.

CITAZIONE
“Oh, allora...dobbiamo disinfettare...mettere un cerotto...”
“Ci penso io.” lo interruppe Shiho, con tono pacato.
“Ma...”
“Mi occupo io di lei.” Prese in braccio la bambina, ben attenta a non toccarle il ginocchio ferito. “Vai a farti un giro

Brava la Puccia! Mettilo al suo posto!

CITAZIONE
“Diceva sempre che quando un bambino sta correndo e poi cade, è colpa di un folletto dispettoso...uno di quelli che vivono nei boschi insieme alle ninfe e che adorano fare gli scherzi.”
“Davvero?”

Ma povera, poi le verranno gli incubi con i gurzi occhialuti vestiti di verde!

CITAZIONE
“Si. Ma quando vedono i bambini piangere e stare male, i folletti se ne dispiacciono. Ed allora, durante la notte, mentre tutti dormono, vanno a trovare il bambino e lasciano sotto il cuscino un cioccolatino.”

Ooohhhhh...

CITAZIONE
“Oh, so benissimo che in quanto sposa dovrei essere al mio posto, a conversare e sorridere, al braccio del mio dottore.” Un sorriso illuminò il volto gentile di Ran, quando si accorse della sua presenza. “Sarebbe strano se ti dicessi di voler stare sola per qualche minuto? Non siamo ancora a metà della festa, e sono già stanca.”

No, tutti arrivano distrutti alla fine del matrimonio. Alcuni invitati sono così invadenti...

CITAZIONE
“Uhm...già. Ma quando lei è arrivata, io e Shinichi eravamo semplicemente amici...ed è stato un vero sollievo per tutti, credimi!

Ci crediamo si!

CITAZIONE
“Ammetto di essere stata molto ingenua, di non aver capito nulla di quello che stava accadendo.
...i segnali c’erano già prima, ma io non avevo voluto coglierli. Ero chiusa nel mio piccolo mondo perfetto, e mi andava bene così.”

Mai verità fu più vera di questa :pope:

CITAZIONE
aveva sempre l’espressione accigliata, si chiudeva in camera a studiare i suoi casi e le volte che ci vedevamo parlava poco ed appariva sempre insofferente e distante

insomma, come prima del rimpicciolimento.

CITAZIONE
- quanti cioccolatini avrà trovato shiho- chan sotto il cuscino?
- chi avrà mangiato di più tra genta ed il commissario megure?
- quanto sarà costato il matrimonio ai kudo?
- ma soprattutto, ran ed araide avranno già consumato?

1- Una scatola intera di Ferrero Roché XD
2- Genta. Megure è solo un falso grasso, lo sanno tutti.
3- considerando che in Giappone un rotolo di carta igienica costa quanto una ferrari in Italia, direi circa due milioncini di euro XD
4- Non ce la vedo Ran che arriva al matrimonio non immacolata. A dire il mìvelo non ce la vedo neanche dopo XD

Grazie Shiho, ci rivediamo martedì, sperando che io sopravviva a tu-sai-cosa XD Ciao!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share