Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 19/7/2012, 22:02 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
harry: sei sopravvissuto a tu sai cosa?

Per ora si, anche se il ritorno oggi, con mia madre, è stato un'agonia. ci siamo persi e io stavo per morire di crepacuore. Alla fine ho lasciato che si occupasse lei della faccenda. Domani proverò di nuovo.


CITAZIONE
“Si, quella era l’intenzione...unire i nostri corpi per legare nuovamente le nostre anime smarrite.

Ma va.... netiquette maledetta!!!

CITAZIONE
“Sono stata io a respingerlo.” confessò Ran con un sussurro appena udibile, arrossendo lievemente. “L’ho respinto. Poi sono scoppiata in lacrime, ed ho confessato quello che avevo fatto...il mio tradimento.”

netiquette dannata!!!

CITAZIONE
Ma quando tu sei scomparsa, e noi due ci siamo allontanati, questi incontri si sono intensificati: io e Tomoaki ci vedevamo quasi ogni giorno, quasi fosse un segno del destino...

... o un indizio di stalking, a seconda dei casi.

CITAZIONE
on è questo l’importante. In verità, abbiamo sbagliato entrambi: abbiamo chiuso gli occhi davanti all’evidenza dei fatti, non volendo riconoscere che il nostro ormai era diventato un rapporto logoro, basato su sentimenti che forse non erano mai stati quello che credevamo...quella notte di Natale parlammo a lungo. Io confessai a Shinichi quello che avevo fatto con Tomoaki, e lui mi raccontò di te e di quello che era successo. Discutendone serenamente e confrontandoci, abbiamo compreso che forse il nostro non era mai stato vero amore

Diciamo che se per voi l'amore comprende cose secondarie come la sincerità, la fiducia e il rispetto no, non era amore.

CITAZIONE
Tomoaki era quello più discreto, quando lo incontravo non mi faceva mai domande fuori luogo e non si sforzava di coinvolgermi in qualcosa per distrarmi: mi sentivo tranquilla e rilassata in sua presenza, e forse fu per questo che cominciai a cercare la sua compagnia...pensa che è stato il primo a cui ho detto che mi ero lasciata con Shinichi!”

al che avrà fatto un capriola all'indietro per manifestare il proprio dolore.

CITAZIONE
“È stato per merito della piccola Shiho. Vederlo insieme a lei mi ha fatto capire che era l’uomo che volevo. E quando gli ho detto si, i suoi occhi erano così dolci e pieni d’amore che ho capito di fare la cosa giusta.”
“Non ti sei mai pentita? Di tutto?”

Ehm, Shiho... questo sarebbe il suo matrimonio. Sai com'è, forse non è il momnto più adatto per instillarle dei dubbi...

CITAZIONE
“Come detto in precedenza, la colpa è di entrambi...non c’è stato un solo istante in cui abbia pensato male di Shinichi o lo abbia disprezzato per le sue azioni. Sai che sono le madrina di Shiho?”

E questo credo sia il punto dove, alla prima lettura, ho ceduto e ho tollerato Ran *sniff*

CITAZIONE
“No. Ma io domani partirò per il viaggio di nozze, ed ho il timore che quando tornerò, tu potresti essere scomparsa di nuovo...è per questo che volevo dirtelo.” La guardò, con occhi imploranti, prendendole le mani e stringendole tra le sue. “Shinichi è stato molto triste quando sei andata via. Ma da quando sei tornata, i suoi occhi sono diversi...quando la sera di Natale mi parlò, compresi che i suoi sentimenti erano più forti di quanto credesse lui stesso. Lui ti ama, Haibara.”
“Te lo ha detto lui?” le chiese Shiho, con voce inespressiva.

Shiho, fidati della nostra nuova amica, dai!

CITAZIONE
- quanti fiori ci saranno nel giardino? *esagerate pure*
- kogoro si sarà ubriacato?
- ma soprattutto, gli invitati si saranno accorti che la sposa era sparita?

1- Fiori? Ma non era una distesa di cemento?
2- No, ha raggiunto l'estasi.
3- Che gliene frega agli ospiti della sposa, scusa?

E, giusto in tempo, sono riuscito a commentare. questa è stata una settimana piena di impegni. Puff.

Grazie per il capitolo, Shiho. A domani!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share