Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 21/7/2012, 22:01 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
harry: tieni duro! non puoi farti battere da un'ammasso di lamiere!!!! sei il futuro re dei pirati!!!!!!!

Non temo le lamiere, temo tutto ciò che sta dentro e fuori le lamiere, incluso me!

CITAZIONE
“Oh, ti nascondi?”
“Si. È un problema?” chiese Shiho, voltandosi appena.
“Direi di no...anzi, è un’ottima idea.” Heiji la raggiunse

Quantomeno vorrebbe provarci a nascondersi! Voialtri continuate ad assediarla senza pietà alcuna!

CITAZIONE
“Sei troppo intelligente per questi giri di parole.” Heiji sospirò, spettinandosi i capelli. “D’accordo, andrò dritto al punto. Vorrei conoscere le tue intenzioni, se sei tornata per restare o se scomparirai ancora.”
“Scusa, ma non sono affari tuoi.”

Ecco, brava. Togliti di mezzo, Hattori!

CITAZIONE
Sembra che stiano tutti a spiare le mie mosse, sperando di indovinare quale sia la prossima... Ma ancora una volta, Shiho si chiese se non ne avessero ogni diritto. Forse sono io a sbagliare. Forse dovrei essere più chiara con tutti loro, e specialmente con lui...

Si, dovresti essere più chiara, viste le tue responsabilità, ma loro non dovrebbero rompere così tanto. Specialmente chi rompe solo per il gusto di farlo.

CITAZIONE
“Shiho, tutto bene?”

Chiunque tu sia, ora morirai!

CITAZIONE
“Ah.” mormorò Shinichi, deluso. “In effetti, non sono granché.”
“Ti direi di no, se volessi farlo in sala...davanti a tutti.” Un lieve sorriso sardonico le curvò le labbra rosee. “Nel caso volessi farlo qui...accetto molto volentieri.”

Oh, una proposta intelligente. Non ha caso viene dalla Puccia XD

CITAZIONE
e mi raccomando, nessuno picchi o insulti heiji, era solo preoccupato per il suo amico e la piccolina!!!!

Spiacente, ho commentato mentre leggevo e ho letto troppo tardi il tuo monito.

CITAZIONE
- quanto sarà ingrassata kazuhua in un giorno solo?
- chi sarà l'addetto alla musica? *sono gradite risposte bizzarre*
- ma soprattutto, kudo morirà di infarto prima della fine della giornata? o inciamperà nei suoi stessi piedi e rotolerà dal terrazzo? o si soffocherà con un pezzo di torta?

1- Beh, è incinta mi pare; quindi ha diritto a porzione doppia di tutto!
2- Michael Jackson. Quando hai scritto questo pezzo, se non sbaglio, lui era ancora vivo e liberamente prenotabile dagli umoli Kudo come intrattenitore.
3- Kudo è immune alla propria sfiga.

Grazie per il capitolo, Shiho. A lunedì allora, sopravvivenza permettendo XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share