Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Kaito Cry
view post Posted on 23/7/2012, 12:00 by: Kaito Cry     +1   -1




Ciao scusa se ho saltato tanti capitoli ma ultimamente tra cose belle e cose brutte me ne sono successe di tutti i colori! specialmente di brutte!! -_-

non risponderò a tutte le domande indietro altrimenti ci mettreri un'eternità però li ho letti tutti e come al solito sono fantastici!!! :woot:

Mi ha fatto una pena la piccola Shiho che piangeva!!!
e la storia di Ran e Araide è molto dolce!!! e credo anche io che sarebbero una bellissima coppia!! :wub:

in quanto a Heiji ha fatto benissimo!! più che insultare dovremmo dargli una medaglia ha detto ciò che tanti pensavano da tempo secondo me!!

CITAZIONE
- quanto sarà ingrassata kazuhua in un giorno solo?
- chi sarà l'addetto alla musica? *sono gradite risposte bizzarre*
- ma soprattutto, kudo morirà di infarto prima della fine della giornata? o inciamperà nei suoi stessi piedi e rotolerà dal terrazzo? o si soffocherà con un pezzo di torta?

- un chiletto non più di tanto con tutto quello che si sono mangiati gli altri!!!
- ma shinichi naturalmente!! ha cantato una splendida canzone in chiesa che per poco non la faceva crollare e li è stato licenziato! adesso se ne occupa Yoko Okino che fa da dj con i cd di yoko okyno!
- io direi la seconda è più probabile! e poi è una morte di cui si può immaginare di più un omicidio programmato dal filo da pesca!

CITAZIONE
per il prossimo aggiornamento, c'è da aspettare fino a lunedì. mi raccomando, non mancate, perchè.......

mf_lustslowmf_lustslowmf_lustslow

se questa è un riassunto non mancerò di certo!!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share