Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 29/7/2012, 20:21 by: Shiho Love     +1   -1




Ho dimenticato di commentare il capitolo sulle frasi!

Innanzi tutto:
CITAZIONE
ed anche se lo prendiamo in giro e siamo tutti dalla parte della puccia, anche lui ha sofferto in questi anni....uh, sto difendendo kudo?

:sisi: si!stai proprio difendendo Kudo!forse sei un po' stanca vai a riposarti,povera!

CITAZIONE
“E tu non ti muovi di qui, finché non mi dirai ogni cosa.”

oooooooooohhhhh! stà bono Kudo nte azzardà a trattamme isè la Puccia!(ok,prometto che nn userò più quest'accento,anche xkè nn so cm si scrive! :blink: )

CITAZIONE
Chiuse la porta alle spalle e scivolò sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia al petto e nascondendo il volto rovente. Si sentiva profondamente turbata, confusa, spaventata da quello che avvertiva nel cuore. Era troppo forte perché potesse combatterci. No...no...no...non posso! Eppure, io vorrei...

Brutto tonnaccio :grrr: :grrr: :grrr: ,stai facendo ancora piangere Shiho,razza di idiota!!!Però devo ammettere che Shinichi ha un po' ragione!Povero ragazzo padre! :wub: e ......................................................................oh mio Dio,sto difendendo Kudo anch'io???Devo avere la febbre,meglio che mi corichi! :facepalm:

Ho una domanda x Shiho Kudo:
-che DVD stavano guardando le due Shiho?
(nn sarà mica Aladin?!?! :lollo: :lollo: :lollo: )
Ciauuuuu! :jump:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156740 views
  Share