Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 30/7/2012, 16:11 by: Hikaru Ichijyo     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Finalmente ho letto tutto, penso d'aver battuto ogni record esistente. Prima di commentare questo capitolo avanzo l'ipotesi che i tre deficienti del parco fossero Ataru Moroboshi, Ryo Saeba ed il suo amico Umibozu, detto Falcon, che era lì per una scommessa persa e si vergognava come un brigante.

Commenti al nuovo capitolo.

1 ma dico, devono discutere dietro la porta della bambina?
2 per una volta Kudo m'è piaciuto, come dice la canzone? "Prendi una donna, trattala male,..."
3 certo però la sua risolutezza dura quattro secondi, prima "tu non ti muovi di qui", e poi "andiamo in camera" (ma lo capisco, io avrei retto pure meno)
4 credo che la Divina abbia avuto grossi problemi in questi anni, problemi non risolti a giudicare dalla sua reazione al bacio, ma le perdoniamo tutto.

Le domande:

1 Shiho-chan s'è addormentata in un secondo
2 Ran ed Araide sono ancora avvinghiati nel parco della villa (le famose sequoie del Borneo creano una foresta inestricabile)
3 Kogoro sta dormendo sotto un ponte dal momento che Eri gli ha vietato di tornare a casa sbronzo come un ciucco.


PS per quanto adori Shiho-chan, nulla creato dalla Divina può essere disprezzato, è mai possibile che interrompa sempre nel momento meno opportuno? E quell'altro scemo di Mitaka ha lasciato Maison Ikkoku per fare il provolone qui?
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share