Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 30/7/2012, 16:27 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
e scese in cucina, per preparare una cena veloce a base di hamburger e patatine.

E qui mi immagino Kudo con indosso uno di quei bei grembiuli con su delle frasi spiritose. XD

CITAZIONE
Aumentò la stretta attorno al polso. “E tu non ti muovi di qui, finché non mi dirai ogni cosa.”

Finalmente Kudo sta tirando fuori gli attributi!

CITAZIONE
Allora puoi cominciare a dirmi dove sei stata in questi cinque anni...

Se Shiho non vuole dirtelo posso sempre raccontartelo io, ma tutto ha un prezzo, oggi come oggi.

CITAZIONE
“Dammi un calcio, perché non ho intenzione di lasciarti.”

Se è dove non batte il sole, allora possiamo pensarci noi lettori. XD

CITAZIONE
“Io non sto giocando, Kudo.” replicò Shiho, a denti stretti, affrontandolo con sguardo intenso e profondo. “Mi reputi così meschina da giocare a trastullarmi con i sentimenti di una bambina?”
“In questi quattro anni tu non c’eri, Shiho...hai idea che cosa ho passato? L’ho allevata da solo, con il timore che lei mi chiedesse di sua madre, del perché non era con lei, ad abbracciarla o consolarla quando stava male.” La strattonò, afferrandole il braccio con la mano libera. Si curò di tenere la voce bassa, non voleva che la bambina si svegliasse e li scoprisse a litigare. “E io non sapevo cosa dirle, quale immagine darle di te...ho anche provato ad odiarti, per facilitare il distacco. Ma non volevo che Shiho- chan soffrisse per colpa mia, ed allora ho completamente cancellato me stesso ed i sentimenti che provavo. Non ci ho pensato due volte, ho agito per il suo bene...seppellendo i ricordi, strappandoli dal cuore. È così che si fa, per una figlia, per quanto ci si senta una merda!”

Il pezzo è meraviglioso per tutto, dal come è stato scritto e per quello che trasmette! *si commuove nel leggere il discorso di Kudo*

CITAZIONE
Cinque lunghi anni d’agonia...

E di astinenza. XD

CITAZIONE
uh, sto difendendo kudo?

Solo perchè in questo momento della storia è nel giusto, ma poi non temere che tornerai a offenderlo come sempre. XD

CITAZIONE
- in quanti secondi shiho- chan si è addormentata?

In due secondi, le è bastato vedere il titolo del film per crollare.

CITAZIONE
- ran ed araide saranno partiti per la luna di miele, o si stanno ancora godendo la suite lussuosa pagata da kudo?

Rimanderanno la partenza della luna di miele di un giorno, così da godere per un giorno in più della suite offerta loro da Shinichi e tutte le spese fatte nel giorno aggiuntivo verrano addebitate direttamente sulla carta di credito di Kudo.

CITAZIONE
- ma soprattutto, kogoro sta ancora smaltendo la sbornia post- matrimonio?

Quella gli è passata, adesso sta ancora cercando di capacitarsi che la sua piccola Ran si sia ormai sposata.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share