Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 31/7/2012, 21:43 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
e per l'ormai famosa rubrica nun ce pò fregà de meno, oggi scopriamo che....i tre teppisti erano niente meno che naruto uzumaki, rufy e heiji travestito! in realtà non erano teppisti, ma kudo aveva chiesto ad heiji di fargli fare bella figura con shiho, ed heiji ha reclutato gli altri due...ovviamente kudo è intervenuto per il bene dei cosiddetti "teppisti", ed ha fatto la sua bella figura di supereroeXD

Questo spiega tutto!!! :aaah: :aaah: :aaah: Ma allora scusa, chi è che ha usato quei termini abominevoli nel rivolgersi alla Puccia Madre? Voglio il nome! E pure la sua testa!

CITAZIONE
L'astinenza è brutta da sopportare. Già reggeva poco in precedenza, dopo quattro anni sarà ai livelli di Fantozzi quando vede la principessa: "Smise di mangiare, smise di dormire, e nelle notti di luna piena ... cominciò anche ad ululare!"

Superfantozzi XD

Capitolo:

CITAZIONE
Ho davvero esagerato? Sono scattato d’istinto, volevo proteggerle...non mi sono nemmeno reso conto di averla definita la mia donna. Eh, si...ho fatto una pessima figura! Ma questa situazione deve essere chiarita, e credo che sia giunto il momento di parlare fuori dai denti: niente più favoritismi o timori, deve dirmi ogni cosa...

Beh, ma in fondo era solo scena per impressionare quei tre bifolchi pirati ninja. Non lo pensavi veramente (anche perché sei in bianco da N anni quindi non c'è rischio che tu possa scordartene).

CITAZIONE
Devo parlarle. E se questo significherà metterle angoscia e spingerla a scappare ancora, vuol dire che non è la persona che credevo...

Dipende da come le parli. Se la aggredisci e le fai l'imposizione sboronica, ha tutto il diritto di paintarti. Se ti comporti come un essere umano, no.

CITAZIONE
“Penso che andrò a dormire anche io. Sono molto stanca.”
“Aspetta.” La prese per un polso, impedendole di superarlo. Non c’è più tempo per le scuse, doveva agire. “Vorrei dirti due parole.”
“Adesso?”
“Si, adesso.”

Fin qui va bene. Ci sta.

CITAZIONE
Incrociò i suoi occhi, che vedeva nitidamente in penombra, verdi ed intensi, e strinse la mascella. “Se rimandassi, potrei svegliarmi domani e scoprire che non ci sei più.”

Qui hai toppato. Le stai mettendo pressione.

CITAZIONE
“Non è il momento, Shiho potrebbe svegliarsi.”

Qui sbaglia Lei.

CITAZIONE
“Mi stai facendo male.”
“Dammi un calcio, perché non ho intenzione di lasciarti.”

Qui sbaglia lui.

CITAZIONE
Me lo devi, e lo devi soprattutto a tua figlia.”
Notò il suo sussulto involontario, e lo scintillio delle iridi. “Già, anche se non lo diciamo mai a voce alta, lei è tua figlia..

Imboccata vincente!

CITAZIONE
“Io non sto giocando, Kudo.” replicò Shiho, a denti stretti, affrontandolo con sguardo intenso e profondo. “Mi reputi così meschina da giocare a trastullarmi con i sentimenti di una bambina?”

Cavazione letale!

CITAZIONE
“In questi quattro anni tu non c’eri, Shiho...hai idea che cosa ho passato? L’ho allevata da solo, con il timore che lei mi chiedesse di sua madre, del perché non era con lei, ad abbracciarla o consolarla quando stava male.” La strattonò, afferrandole il braccio con la mano libera. Si curò di tenere la voce bassa, non voleva che la bambina si svegliasse e li scoprisse a litigare. “E io non sapevo cosa dirle, quale immagine darle di te...ho anche provato ad odiarti, per facilitare il distacco. Ma non volevo che Shiho- chan soffrisse per colpa mia, ed allora ho completamente cancellato me stesso ed i sentimenti che provavo. Non ci ho pensato due volte, ho agito per il suo bene...seppellendo i ricordi, strappandoli dal cuore. È così che si fa, per una figlia, per quanto ci si senta una merda!”

Gavotte Bond en avant!!! Però così la fai scappare per forza...

CITAZIONE
Ed anche io, desidero un po’ di pace. Sono cinque anni che mi sento vuoto, inutile, abbandonato...

Ma quello non è una sensazione. si chiama "gnotis autòn" (dal greco: conosci te stesso XD)

Il tentato stupro, alla fine, non poteva andare bene. Statisticamente non funziona mai :nono:

CITAZIONE
- in quanti secondi shiho- chan si è addormentata?
- ran ed araide saranno partiti per la luna di miele, o si stanno ancora godendo la suite lussuosa pagata da kudo?
- ma soprattutto, kogoro sta ancora smaltendo la sbornia post- matrimonio?

1- ninete di esagerato, un quindicina. Dopotutto è stata una giornata stressante per lei.
2- Credevo che la suite fosse la meta della loro luna di miele.
3- Figurati! Già stasera sarà sceso al Poirot per farsi un cicchetto XD

Ormai il libro lo hai corretto, direi che sei a posto XD

Grazie per il capitolo, Shiho! Buonanotte e a domani!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share