Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
icon12  view post Posted on 1/8/2012, 16:19 by: VondyKudo     +1   -1




Ciaoooooooooo
Come vaaaaa? Sono tornata, finalmente!!! Ho letto tutto quanto!! Dal capitolo 33 alla prima parte del 35!!! Tutto stupendo, davvero! Sei bravissima, te l'ho già detto, ma te lo ripeto! ^^ Finalmente Kudo si è decisa di invitarla a ballare al matrimonio e si sono kissati! ^^ Ma il buon tempismo della piccola Shiho ha interrotto tutto! Ma è così tenera che le perdionamo tutto<3 Capitolo mozzafiato!! Ogni giorni questa fic diventa sempre più interessante! E buona fortuna per il libro, come ho già detto, non vedo l'ora di leggerlo ^^ Ma passiamo al commento della prima parte di questo capitolo (che già dal titolo si può dire che sarà stupendo)

CITAZIONE
Ho davvero esagerato? Sono scattato d’istinto, volevo proteggerle...non mi sono nemmeno reso conto di averla definita la mia donna. Eh, si...ho fatto una pessima figura!

Dici?
CITAZIONE
Devo parlarle. E se questo significherà metterle angoscia e spingerla a scappare ancora, vuol dire che non è la persona che credevo...

Dipende da come le parli, se l'aggredisci e le metti pressione è più che ovvio che poi se ne voglia andare.
CITAZIONE
“Penso che andrò a dormire anche io. Sono molto stanca.”
“Aspetta.” La prese per un polso, impedendole di superarlo. Non c’è più tempo per le scuse, doveva agire. “Vorrei dirti due parole.”
“Adesso?”
“Si, adesso.” Incrociò i suoi occhi, che vedeva nitidamente in penombra, verdi ed intensi, e strinse la mascella. “Se rimandassi, potrei svegliarmi domani e scoprire che non ci sei più.

woohhooooh
CITAZIONE
“Non è il momento, Shiho potrebbe svegliarsi.”
“Lei dorme come un sasso, non sentirà nulla.”

Qui ho pensato male :P
CITAZIONE
“Dammi un calcio, perché non ho intenzione di lasciarti.”
“Non potrei mai farlo.”

Oh<3
CITAZIONE
Shiho sostenne il suo sguardo. Era davvero arrabbiato. “Tu...non capiresti.”
“Prova a spiegarmelo.”
“Non posso...”
“Non accetto una risposta del genere.”
“Dovrai farlo, Kudo.” replicò Shiho, con espressione immobile. “È l’unica che posso darti.”

Povera puccia! Che le sarà successo?
CITAZIONE
Me lo devi, e lo devi soprattutto a tua figlia.”
Notò il suo sussulto involontario, e lo scintillio delle iridi. “Già, anche se non lo diciamo mai a voce alta, lei è tua figlia...

Eh beh giusto!
CITAZIONE
-“In questi quattro anni tu non c’eri, Shiho...hai idea che cosa ho passato? L’ho allevata da solo, con il timore che lei mi chiedesse di sua madre, del perché non era con lei, ad abbracciarla o consolarla quando stava male.” La strattonò, afferrandole il braccio con la mano libera. Si curò di tenere la voce bassa, non voleva che la bambina si svegliasse e li scoprisse a litigare. “E io non sapevo cosa dirle, quale immagine darle di te...ho anche provato ad odiarti, per facilitare il distacco. Ma non volevo che Shiho- chan soffrisse per colpa mia, ed allora ho completamente cancellato me stesso ed i sentimenti che provavo. Non ci ho pensato due volte, ho agito per il suo bene...seppellendo i ricordi, strappandoli dal cuore. È così che si fa, per una figlia, per quanto ci si senta una merda!”

Questo pezzo è commovente<3
CITAZIONE
Ed anche io, desidero un po’ di pace. Sono cinque anni che mi sento vuoto, inutile, abbandonato...

Abbandonato come un tonno sperduto in mezzo al mar, poverino

CITAZIONE
Al diavolo tutto! Con un brusco strattone, l’attirò a sé e la baciò con forza. Non aveva più voglia di trattarla con i guanti, non gli interessava come avrebbe reagito: voleva averla, solo questo contava ora. La sentì irrigidirsi e fare resistenza per un istante, poi si rilassò e si abbandonò a lui, rispondendo al suo bacio con eguale passione. Finalmente libera dalle sue mani, impegnate ad insinuarsi sotto la camicetta per accarezzarle la pelle accaldata, gli cinse il collo con le braccia e si sollevò sulle punte dei piedi, per rendere quel bacio ancora più ardente ed infuocato. Shinichi la strinse in un abbraccio possessivo, consapevole che tra qualche istante avrebbe perso il controllo e trascinata in camera da letto. Cinque lunghi anni d’agonia...

La porta in camera da letto tra tre, due, uno...

CITAZIONE
Ma lei lo respinse, allontanandolo da sé ed indietreggiando di qualche passo per mettere una distanza di sicurezza tra loro.

Oh.
CITAZIONE
Come allora, sul suo volto arrossato erano visibili una miriade di emozioni. E come allora, lei appariva fragile, vulnerabile, indifesa, dolcissima, spaventata...una vera donna.

Che puccia<3<3
CITAZIONE
“Scusami.” sussurrò con voce tremante, e sguardo quasi supplichevole. “Io non sto giocando, Shinichi.”
Veloce e silenziosa come una gatta, percorse il corridoio e si rifugiò in camera. Chiuse la porta alle spalle e scivolò sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia al petto e nascondendo il volto rovente. Si sentiva profondamente turbata, confusa, spaventata da quello che avvertiva nel cuore. Era troppo forte perché potesse combatterci. No...no...no...non posso! Eppure, io vorrei...

Oh Puccia Divina *piange* che succede? Cos'è che ti impedisce di buttarti tra le braccia del tuo amato tonno sborone?

Ed ora, quiz!!
CITAZIONE
- in quanti secondi shiho- chan si è addormentata?
- ran ed araide saranno partiti per la luna di miele, o si stanno ancora godendo la suite lussuosa pagata da kudo?
- ma soprattutto, kogoro sta ancora smaltendo la sbornia post- matrimonio?

- Facciamo dieci, dai
-Dopo un'intensa notte in bianco, la mattina dopo verso le 10 sarebbero dovuti partire, ma hanno deciso di cancellare il viaggio per rimanere nella suite. Tanto paga Kudo, no?
-Si, anche se ha vomitato addosso ad Eri quando sono tornati a casa e si trovavano in camera da letto. Dato che la figlia si è finalmente tolta dalle balle per colmare il vuoto che entrambi sentivano per la loro amata figlia che ormai si era sposata, avevano deciso di consumare, ma il buon vecchio Kogoro le ha vomitato addosso e lei se n'è andata nuovamente da casa. Kogoro il giorno dopo, ancora messo male, è andato a chiederle scusa e le ha cantanto una serenata in stile messicano, con tanto di mariachi e un mazzo di 100 rose rosse, e lei lo ha perdonato xD

Vabbè, vado, a stasera! ^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share