Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 1/8/2012, 20:43 by: Shiho Love     +1   -1




ciau bellissimo capitolo,e si aladin è un film fantastico :wub: ,ma ora quizziamo:

CITAZIONE
“Mi dispiace.” Shinichi si grattò il naso, fissandola di sottecchi. “Per...per prima. Non...non volevo...sono uno stupido.”
“Hai ragione.”

e si,sei proprio uno stupido,ha ragione Shiho :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
“Per quanto?” gli chiese Shiho, dolcemente.
“Quattro mesi.”

solo??? :huh:

CITAZIONE
“Poi in Arabia, in Africa, in Spagna, in Francia...sempre con lo stesso metodo. Alla fine sono arrivata in Italia...mi è subito piaciuta, era così viva e colorata.”

a questo punto parte la sigla di "il giro del mondo in 80 giorni",...però brava Shiho,vedo che ti piace la nostra Italia! :lol:

CITAZIONE
“Mi sono imbarcata di nuovo, il giorno dopo...ho sedotto il capitano.” Colse il suo sguardo allarmato, e sorrise timidamente. “L’ho tenuto sulla corda per tutto il viaggio, ed all’arrivo me la sono svignata...non mi ha toccata.”
Meno male. Shinichi sospirò, sollevato. L’idea che qualcuno le mettesse le mani addosso era intollerabile.

hi hi hi povero Shinichi :P

CITAZIONE
shiho comincia a parlare!!!!!! siete contenti? adesso finalmente scopriamo che cosa è successo in questi cinque anni di assenza!!!!
quanto mi volete bene, eh?

tanto tanto!!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
quizzone!

- quanti fascicoli aveva sul tavolino kudo?
- il capitano che shiho ha sedotto che fine avrà fatto? *si accettano solo risposte assurde*
- ma soprattutto, perchè nessuno l'ha cacciato dalla stazione di polizia, quando andava a rompere le scatole ogni giorno?

1-tanti tanti tanti :wacko:
2-probabilmente Shiho si sarà portata dietro la traccia sfiga di Shinichi e il capitano è stato gettato in mare! :lollo:
3-probabilmente la polizia lìha fatto per evitare che andasse a risolvere casi dove poteva portare la sua sfiga! :D

in bocca al lupo x il libro...e auguri x l'abbronzatura! ^_^
ciao!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share