Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
view post Posted on 1/8/2012, 22:10 by: VondyKudo     +1   -1




Ciaoooooo ^_^ Grazie per il capitolo, ma ora commentiamoooo ^^

CITAZIONE
Forse avrei dovuto essere più delicato con lei, meno aggressivo...l’ho spaventata, e lei si è chiusa a riccio. Mi ero ripromesso da essere gentile, poi ho sbottato...ed ho anche perso il controllo! E se adesso decidesse di andarsene?

Eh, buongiorno! <_<

CITAZIONE
“Non riuscivo a dormire.” mormorò lei, con un filo di voce. Il rossore che le colorò le guance fu evidente, sul volto pallido e delicato.

All'immagine della puccia pallida che arrossisce mi si stringe il cuore di tenerezza :wub:

CITAZIONE
“Mi dispiace.” Shinichi si grattò il naso, fissandola di sottecchi. “Per...per prima. Non...non volevo...sono uno stupido.”
“Hai ragione.” Ricambiò il suo sguardo, accennando un timido sorriso che la rese ancora più bella, e dolce. “Non...non per il fatto che sei stupido. Per...per quell’altra cosa.”

Diciamo che intendevi entrambe le cose<3

CITAZIONE
Era chiaro che qualcosa la tormentava: rannicchiata e tremante, gli faceva venire voglia di stringerla e dirle che tutto sarebbe andato bene. Ma non osò muoversi, era meglio se fosse lei a fare il primo passo.

O puccia divina, dicci cosa ti tormenta così tanto!

CITAZIONE
“Pensavo fossi tornata a casa. Ed allora ti ho aspettata al cancello...ma tu non c’eri. Sono corso a scuola, arrivando anche in ritardo, ma non eri nemmeno lì: ho telefonato a casa del dottore ed al tuo cellulare, e quando non mi ha risposto nessuno ho pensato che non volessi parlare con me...dopo quella notte. Dopo la scuola e prima di cena, ho provato ancora a telefonare...a questo punto, ero decisamente preoccupato. E mentre decidevo cosa fare, è arrivata la telefonata di Agasa, che mi pregava di raggiungerlo subito: mi sono letteralmente precipitato, per scoprire che la tua roba non c’era più...eri scomparsa nel nulla, quasi non fossi mai esistita.”

Ma possibile che ti ci sia voluto così tanto per capirlo?

CITAZIONE
“La scuola era finita. E nonostante tutti mi dicessero di smetterla, io ho continuato a farlo lo stesso: andavo ogni giorno alla stazione di polizia, per usare i loro computer e le loro conoscenze.”

Per caso era quel periodo di cui Ran ha parlato, in cui "stava ore e ore concentrato a risolvere casi"?

CITAZIONE
“Per quanto?” gli chiese Shiho, dolcemente.
“Quattro mesi.”

Solo? :blink: .__.

CITAZIONE
-“Mi sono imbarcata di nuovo, il giorno dopo...ho sedotto il capitano.” Colse il suo sguardo allarmato, e sorrise timidamente. “L’ho tenuto sulla corda per tutto il viaggio, ed all’arrivo me la sono svignata...non mi ha toccata.” Meno male. Shinichi sospirò, sollevato. L’idea che qualcuno le mettesse le mani addosso era intollerabile.

La Dea ha usato le sue grandi doti di puccia per sedurre il capitano <3 E questo a Kudo da fastidio :shifty:

CITAZIONE
“Ho visitato Milano, Venezia, Roma, Napoli, la Sardegna...a Cagliari, una fredda mattina di novembre, sono svenuta in un centro commerciale.”
“Eri...?”

Incinta? No, ma vaaa, aveva mangiato troppa burrida ed è stata male.(?)


Quizziamo ^^
CITAZIONE
- quanti fascicoli aveva sul tavolino kudo?
- il capitano che shiho ha sedotto che fine avrà fatto? *si accettano solo risposte assurde*
- ma soprattutto, perchè nessuno l'ha cacciato dalla stazione di polizia, quando andava a rompere le scatole ogni giorno?

-Una quindicina, tutti aperti su casi diversi, ma era solo per fare lo sborone visto che in realtà non stava neanche lontanamente pensando al caso delle rapine in banca, ma alla donna che gli ha rubato il cuore<3
-Disperato per non aver ottenuto ciò che la puccia gli aveva promesso, è ripartito da solo con la nave, e in mare aperto, ha fatto affondare la nave così come il Titanic, ed è affogato nelle acque gelide dell'Oceano Indiano.
-Me lo chiedo anch'io. Ma forse Takagi, comprendendo la sua disperazione da uomo innamorato, lo faceva entrare di nascosto, poi però quando li hanno scoperti Shinichi è stato cacciato dalla polizia, Megure ha attaccato una sua foto all'ingresso , così che nessuno lo lasciasse entrare, e se non fosse stato per Sato, Takagi avrebbe perso il lavoro.


Hai finito le correzioni? Che bello, sono felice per te! Ah, la tipa che ti ha inviato la richiesta di amicizia stasera, quella con la foto della bambina piccola, sono io ^^
Adesso però vado a nanna perchè sto crollando -___-
Vabbè, grazie ancora per il capitolo, a sabato ^^






 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share