Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 2/8/2012, 19:07 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Ed eccomi, in diretta dal profondo Sud, che effettuo il collegamento! XD

CITAZIONE
mi dispiace, ma il nome del teppista che ha insultato la puccia è un segreto professionale, l'autrice non può rivelarloXDXD

Allora li ucciderò tutti e tre, così mi tolgo il pensiero. Come esca userò un cadavere che regge una ciotola di ramen gigante dove sguazza un grosso prosciuttone.

CITAZIONE
“Ma che diavolo mi è saltato in mente!”

Vorrei poterti rispondere ma questo è un forum aperto ai minori di 18 anni XD

CITAZIONE
L’immagine di lei dopo il bacio, lo tormentava. Averla rivista così fragile, intimorita, vulnerabile, gli aveva fatto capire ancora una volta che lei era piena di emozioni a lungo sopite, nascoste dietro la solita maschera di indifferenza, emozioni che si sforzava di soffocare, emozioni che quando venivano a galla la terrorizzavano.

Come disse Gandalf a Saruman "Stolto è chi rompe un oggetto per vedere come è fatto" o qualcosa del genere XD Tradotto: "Quello che volevi era vederla fragile e indifesa e per farlo l'hai spevantata abbastanza da spingerla a fuggire: bravo pirla!"

CITAZIONE
Maledizione! Sei proprio uno stupido, Shinichi Kudo!

Ti do pienamente ragione :sisi:

CITAZIONE
indossava gli abiti che le aveva dato la sua prima notte in quella casa, ed era avvolta nel plaid, come a volersi proteggere da qualcosa, da lui.

Quel ", da lui" è un tocco di classe senza pari :wub: Rende perfettamente lo stato d'animo della Puccia.

CITAZIONE
“Mi dispiace.” Shinichi si grattò il naso, fissandola di sottecchi. “Per...per prima. Non...non volevo...sono uno stupido.”
“Hai ragione.” Ricambiò il suo sguardo, accennando un timido sorriso che la rese ancora più bella, e dolce. “Non...non per il fatto che sei stupido. Per...per quell’altra cosa.”

Si invece! Mi dispiace Puccia ma stavolta Kudo ha proprio ragione su tutto! Quando ci vuole ci vuole :angry:

CITAZIONE
- quanti fascicoli aveva sul tavolino kudo?
- il capitano che shiho ha sedotto che fine avrà fatto? *si accettano solo risposte assurde*
- ma soprattutto, perchè nessuno l'ha cacciato dalla stazione di polizia, quando andava a rompere le scatole ogni giorno?

1- considerando il suo tasso di sfiga, direi uno per ogni giorno dal giorno in cui è entrato in polizia, cui va sottratta la sua percentuale di "risoluzione immediata". Quindi la formula è (MortePolizia-MortePrivato)x(1-%­immediata)= N gurzico alla quattordicesima.
2- ha viaggiato per mari e per mari, cercando invano Shiho. Ha teorizzato che la terra non fosse tonda bensì cilindrica ed è partito alal ricerca di Shiho sull abase della sua nuova concezione della geografia mondiale. Alla fine trovò una ragazza dalla chioma ramata che lo aspettava sulle sponde di una nuova terra. Solo che la nuova terra non era l'India e nemmeno il Giappone. Era Kamabakka, il regno perduto di Ivankov. E la ragazza non si chiamava Sherry bensì Sean. Qui finisce la sotria del capitano provolone.
3- Perché la polizia aveva un debito di diciottomila casi nei suoi confornti e tutti sapevano che aveva più diritto lui a consultare gli archivi che non loro XD

CITAZIONE
e l'11 agosto parto per le vacanze, fino al 23, vado in puglia da mio nonno, e mi faccio un pò di mare...ma non preoccupatevi, perchè visto che ci siete tutti continuerò a postare regolarmente la fic. oggi mi sono presa una chiavetta internet, quindi starò con voi anche durante le vacanze!

Ah, ma allora torniamo insieme! Io ho la nave il 23 sera.

Grazie per il capitolo, Shiho! Buonaserata e alla prossima!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share