Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 4/8/2012, 20:59 by: Shiho Love     +1   -1




Innanzi tutto grazie mille shiningstar ~ :D tvtb :wub:
Shiho Kudo uao belllissimo,che dire di più!E si...ho pianto,snif snif
e uao per la grandine,meno male che state tutti bene,acco lo vedi ... è la sfiga del tonno,ti sei addentrata in acque troppo grandi perfino per te,nessuno può contro il gurzo!!! :pope:

CITAZIONE
Doveva essere bellissima, con il pancione...

tenero Shin :wub:
CITAZIONE
“Elemosina...e mense per poveri, ricoveri per ragazze madri, famiglie caritatevoli. Era sufficiente raccontare di padri o mariti violenti per ricevere cure, cibo ed un posto caldo in cui dormire.”

Dio benedica l'italia
CITAZIONE
“Ssst, tesoro...adesso è tutto passato...non pensarci più...ora ci sono io con te...” le sussurrava con voce bassa, cercando di tranquillizzarla.

bravo,consola la nostra pucci pucci,quante ne ha passate povera
CITAZIONE
Oh. Ma perché devono stare così scomodi? Il letto è molto meglio!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha,hi hi hi,intenditrice!!!! :hehe: (giuro ora muoio dalle risate,sn già a terra!!!) :lollo: :lollo: :lollo:

Ciao a martedì,sto ancora piangendo,ora lo rileggo :bye:
splendido,splendido ancora :wub:

P.S:
CITAZIONE
Poi sappi che sono davvero contenta che qualcuno abbia notato il tuo talento e che abbia deciso di metterlo sotto gli occhi del mondo. Sarai una scrittrice, che è anche il mio sogno, che per ora sembra proprio essere un sogno, un'utopia! Bravissima, sono davvero contenta per te. Sono sicura che riuscirai a emozionare tutti i tuoi lettori, compresa me, come stai facendo con questa fan fiction.

nn avrei saputo dirlo meglio,anch'io come voi due voglio essere una scrittrice ho già iniziato a scrivere il mio libro,è un fantasì!(mi raccomando dicci il titolo)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share