Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 5/8/2012, 12:00 by: DanSherry     +1   -1




Mi dispiace veramente molto per la tua disavventura :( A me è capitato solo con la pioggia e devo dire che è paurosa la cosa :sisi: Non si vede niente! Poi se ci aggiungiamo anche i chicchi giganti di grandine che rompono il vetro.... -_-


Passando al capitolo: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Non so veramente che altro aggiungere; la parte in cui Shiho cerca di trattenere le lacrime ha fatto seriamente vacillare il mio provervbiale (???) sangue freddo :sisi: :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
Alla fine sono arrivata a Firenze...era il 23 di un luminoso pomeriggio di aprile. Era una città bellissima, mi ha subito incantata e conquistata: si respirava un’atmosfera quasi surreale, ed ho voluto visitarla subito

Quoto alla grande! Firenze è meravigliosa :sisi: :wub:

CITAZIONE
Da quando era tornata la mamma, papi dormiva sul divano. Era strano, perché la sua amichetta Yuri le aveva detto che i papà e le mamme dormono nello stesso letto. Devo ricordarmi di chiederlo alla mamma... Scese silenziosamente le scale. Fece qualche passo verso il divano, poi si fermò. Corrugò la fronte, perplessa, osservando la scena senza capirla: il suo giovane papà era seduto sul divano, e teneva abbracciata la sua giovane mamma, seduta sulle sue ginocchia, rannicchiata nel suo abbraccio. Entrambi dormivano. Oh. Ma perché devono stare così scomodi? Il letto è molto meglio! Si avvicinò silenziosa, toccando il braccio di Shinichi e scuotendolo dolcemente.
“Papi? Ehi, papi? Papi?”

Questo pezzo è di un altro pianeta! :clap: :clap: :clap: :wub: :wub: :wub:


Per riprenderti dallo shock subito ho pensato di farti qualche regalino che forse potresti, come dire, gradire..... :rolleyes: :shifty:

c

b

a

f

E l'ultima la devi vedere a grandezza naturale Q_____________
www.facebook.com/photo.php?fbid=294...&type=3&theater


Spero ti siano piaciute :shifty: E soprattutto che si vedano :unsure:


A Martedì XD

Edited by DanSherry - 5/8/2012, 22:28
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share