Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 5/8/2012, 16:13 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
non immaginate quanto sia morta di paura ad un certo punto, quando quei cacchio di chicchi scendevano e ci prendevano di mira!

Ti capisco, la grandine è veramente bastarda quando ci si mette, credo che non scorderò mai quell'esperienza di qualche anno a Gardaland, la sera, con tutta quell'acqua e quella grandine che scendeva.

CITAZIONE
“Non mi avresti trovata.

Della serie "io sono più furba di te".

CITAZIONE
“Alla fine sono arrivata a Firenze..

Ah, Firenze... *sospira*

CITAZIONE
Lei si arrese, ed anche Shinichi: annullò la distanza che li separava e la prese tra le braccia, stringendola a sé ed accarezzandole la schiena tremante con dolcezza, angosciato dai suoi singhiozzi e dalle sue lacrime.
“Ssst, tesoro...adesso è tutto passato...non pensarci più...ora ci sono io con te...” le sussurrava con voce bassa, cercando di tranquillizzarla. Lei nascose il volto contro la sua spalla, aggrappandosi alla sua maglietta con forza, soffocando in essa i singhiozzi che la scuotevano: Shinichi le passò una mano sotto le gambe e se la tirò in grembo, continuando a parlarle dolcemente e cullandola come se fosse una bambina. “Calmati, tesoro...calmati, adesso...”
“Ero sola...avevo paura...”
“Lo so, tesoro. Lo so.”
“Faceva male...non la smetteva più...mi sembrava di morire, ero sicura di morire...”
“Ssst...ora è finita, tesoro. È finita.”
“Ero sola...tutta sola...e avevo paura...”
“Ora non sei più sola, Shiho.” mormorò il giovane con voce roca, posandole un bacio tra i morbidi capelli che profumavano di fiori. Lei soffocò un singhiozzo contro il suo petto, le lacrime scorrevano senza freni, e Shinichi continuò a consolarla, a rassicurarla, ad cullarla, finché sentì che lei lentamente si calmava, abbandonandosi fiduciosa e stremata tra le sue braccia. Piangere le aveva fatto bene, si era liberata di un grande peso. “Adesso non sei più sola, tesoro.”
Lei emise un lieve sospiro, chiudendo gli occhi. Non si mosse per diversi minuti, e Shinichi pensò si fosse addormentata. “Ho creduto davvero che sarei morta...poi è nata lei.”

gif gif gif

CITAZIONE
Era strano, perché la sua amichetta Yuri le aveva detto che i papà e le mamme dormono nello stesso letto. Devo ricordarmi di chiederlo alla mamma...

Poi voglio sapere che risposta le da Shiho. XD

CITAZIONE
il suo giovane papà era seduto sul divano, e teneva abbracciata la sua giovane mamma, seduta sulle sue ginocchia, rannicchiata nel suo abbraccio.

La piccola deve ringraziare che li ha trovati solo abbracciati e vestiti e non in qualche altra posizione, tutti nudi.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share