Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
view post Posted on 7/8/2012, 17:12 by: VondyKudo     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 5/8/2012, 12:48) 
Penso che all'epoca si sentisse inadeguata, forse era dispiaciuta di fregare il fidanzato a Ran, a cui comunque vuole bene, infatti quando torna è preoccupata, e stupita, quando rivede Ran e scopre che lei non la odia (ma chi potrebbe odiarla?). Quando poi scopre che i due si sono lasciati, a prescindere da quanto è accaduto, si tranquillizza. Anche ora, fa la "difficile", se mi perdonate il termine, perché si sente inadeguata alla nuova situazione di "moglie" di Kudo.

Tutti l'hanno accolta come se fosse andata in viaggio di lavoro due settimane, la figlia le ha fatto festa, Kudo l'ha accolta come se nulla fosse, e lei si sente un verme (e mai verme fu più bello) per come s'è comportata. Penso che dovesse staccare la spina e capire cosa voleva fare della sua vita, ora l'ha compreso ed è tornata. Ma abbiamo letto solo dei primi mesi di viaggio, fino a poco dopo il parto. Che ha fatto negli anni seguenti? Perché è tornata proprio ora; ha capito cosa vuole dalla vita o c'è dell'altro?

Chiaramente sono solo ipotesi, sta all'autrice illuminarci e darci la sua versione, questo è quello che avrei supposto io dovendo scrivere questa storia.

Molto probabile che si sentisse inadeguata.. Secondo me non voleva rovinare la vita a Shinichi, "l'aveva già fatto una volta con l'APTX" (anche se secondo me gli ha solo reso la vita migliore :sisi: ), non voleva che Shinichi lasciasse Ran solo perchè si sentiva terribilmente attratto da lei, questo lei lo sapeva e anche noi sappiamo bene che tutti erano attratti da lei per il suo fisico perfetto (cosa c'è di imperfetto in lei?), secondo me si sentiva in colpa per questa cosa e quindi se n'è andata.. E poi di sicuro si sentiva una cacca, lei gli aveva dato corpo, cuore e anima, e lui aveva solo ottenuto il suo scopo, cioè di portarsela a letto! (questo ovviamente secondo Shiho, il tonno è stato troppo tonno per capire in tempo quello che provava per lei) Inoltre penso che fosse spaventata da quello che aveva iniziato a provare per lui, (per qualche motivo non doveva e non voleva) ne abbiamo avuto conferma nella prima parte di questo capitolo, quando è scappata in camera dopo il bacio..
Però hai ragione, lasciamo che stasera l'autrice c'illumini d'immenso ^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share