Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 8/8/2012, 16:52 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Ed eccomi che approfitto del ritardo dell'autrice per commentare a mia volta il capitolozzo odierno XD

Mi dispiace per la tua avventura, Shiho :( Spero che riusciate a riparare lo stesso l'auto prima di partire. Almeno tuo fratello le vacanze se le fa a prescindere dall'auto XD

La fine del capitano fa sembrare allegro il destino della scimmietta di Aladdin :ph34r:

CITAZIONE
Finalmente stava parlando, si confidava con lui. Doveva essere bellissima, con il pancione...

Mamma mia, Kudo! Tu sei l'incubo di Hinako Aikawa!

CITAZIONE
“Elemosina...e mense per poveri, ricoveri per ragazze madri, famiglie caritatevoli. Era sufficiente raccontare di padri o mariti violenti per ricevere cure, cibo ed un posto caldo in cui dormire.”

E i non-mariti tonni/gurzi/sboroni non valgono?

Il resto non si presta a commenti ironici e/o comici, come hai evidenziato tu stessa omettendo il quizzone.

CITAZIONE
La piccola Kudo fissò il soffitto della sua cameretta, chiedendosi per quale motivo la casa fosse così silenziosa. Di solito, quando si svegliava, il papà era già in cucina, e si sentivano i rumori dei piatti ed il delizioso profumo delle frittelle dolci. Ma forse papi si era addormentato, la nonna diceva sempre che non lo svegliavano nemmeno le cannonate. Ma io devo andare all’asilo, oggi facciamo i biscotti!

Ma che puccia che è! :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Oh. Ma perché devono stare così scomodi? Il letto è molto meglio! Si avvicinò silenziosa, toccando il braccio di Shinichi e scuotendolo dolcemente.
“Papi? Ehi, papi? Papi?”

la logica dei bambini è implacabile XD infatti, dormire per dormire, potevate anche usarlo il letto!

Grazie mille per il capitolozzo, Shiho! A stasera!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share