Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 8/8/2012, 21:36 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Beh, complimenti per i vostri fidanzati, ragazze. Che siano calciatori o altro, gli atleti acchiappano sempre a quanto pare XD

CITAZIONE
“Dobbiamo andare all’asilo, papi. Oggi facciamo i biscotti.”
“Tesoro...” Shinichi abbassò lo sguardo, osservando il volto della giovane donna, disteso nel sonno. Era davvero stanca. “Oggi niente asilo, piccola. Facciamo vacanza.”
“Perché?” Shiho- chan sgranò gli occhioni. “Io volevo fare i biscotti.”

Piccolina, ci sono una o due cose che dovresti imparare sulla vita... :fig:

CITAZIONE
“Fai riposare la mamma, i biscotti posso farli un’altra volta.”
“Li faremo oggi, tesoro. Te lo prometto.”
La bambina sorrise, stringendo il cucciolo al petto. “Se non vado all’asilo, posso tornare a dormire? Ho ancora un po’ sonno.”

Bravissima, hai capito subito :1st:

CITAZIONE
Non riusciva a distogliere lo sguardo da lei. Era così bella quando dormiva, così dolce ed indifesa.

Ho una nuova teoria: I vampiri non fanno quello che fanno per fame o sadismo. Anche loro, come il Kudo, non sanno resistere alla visione di una fanciulla fragile e indifesa.

CITAZIONE
La giovane donna dormiva profondamente, rannicchiata sotto la coperta. Sembra davvero una bambina. Sbadigliò, si stese accanto a lei e si addormentò in pochi istanti.

Così Shiho chan sarà contenta, sapendo di avere dei genitori normali XD

CITAZIONE
Shinichi sollevò a fatica le palpebre, e per un momento si chiese perché quella voce lo stesse disturbando. Da quanto tempo non dormiva così bene, così profondamente? Niente incubi, né tristi ricordi...

Deve esserci qualcosa che ti ha conciliato il sonno. Non è che per caso con una o più mani stai stringendo qualcosa di tondo e morbido che non ti appartiene, Kudo?

CITAZIONE
“Si...si, tesoro.” Emise un sospiro, passandosi la mano sulla faccia e sbadigliando ancora. “Cosa vorresti mangiare?”
“Spaghetti alla carbonara!” esclamò la bambina, allegramente.

Mizzica, leggera come colazione!

CITAZIONE
“Uhm...non pensavo ci fosse tutta questa gente.” Corrugò la fronte, osservando la sua figura snella. Come quel giorno di cinque anni prima, non aveva messo il costume, ma un paio di pantaloncini corti che mettevano in risalto le lunghe gambe ed una t-shirt rossa, che sottolineava la curva dei fianchi. “E tu? Non hai intenzione di provare gli scivoli?”

Sospetto che le tua domanda abbia che di interessato :shifty:


Ed ora... quizzone alternativo!

1- secondo voi Shiho chan adesso racconterà all'amichetta Yuri e a tutta la scuola che i suoi genitori dormono nello stesso letto?
2- Shiho ha mostrato a Shinichi il suo lato fragile e indifeso. Quand'è che Shinichi si deciderà a mostrare a Shiho il suo lato forte e macho? *si accettano solo risposte demenziali*
3- Davvero Shiho chan avrà obbedito, unica nella storia mondiale, all'ordine di non bagnarsi la pancia?

Grazie mille per il capitolo Shiho. A domenica (anche se non so mai quando ho la disponibilità di connettermi). Ciao!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share