Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 8/8/2012, 22:54 by: Shiho Love     +1   -1




Uao un capitolo stupendo e dolce che carina la piccola Shiho :wub:
CITAZIONE
“Tesoro...” Shinichi abbassò lo sguardo, osservando il volto della giovane donna, disteso nel sonno. Era davvero stanca. “Oggi niente asilo, piccola. Facciamo vacanza.”

perchè non ho avuto dei genitori così,io l'asilo l'ho odiato! :sick:
CITAZIONE
Domani devo dire a Yuri che anche papi e la mia mamma dormono
insieme...anche se non nel letto...chissà perché poi...

he he non le sfugge nulla :lollo:
CITAZIONE
si alzò tenendola in braccio e la portò di sopra, deponendola sul letto. La coprì con il plaid, passandosi una mano tra i capelli: a malincuore, la lasciò qualche attimo, per andare a controllare la piccola Shiho, poi tornò in camera sua. La giovane donna dormiva profondamente, rannicchiata sotto la coperta. Sembra davvero una bambina. Sbadigliò, si stese accanto a lei e si addormentò in pochi istanti.

era ora kudo! :shifty:
CITAZIONE
“Papi? Ehi, papi? Ho fame!”
Shinichi sollevò a fatica le palpebre, e per un momento si chiese perché quella voce lo stesse disturbando. Da quanto tempo non dormiva così bene, così profondamente? Niente incubi, né tristi ricordi... Gli occhi semichiusi, colse il lampo verde acceso della radiosveglia. Le dodici e quaranta...ma quanto ho dormito?

e ha ragione,nutri tua figlia,altrimenti rimarra bassa come te quando eri Conan <_< ,anche se con le misure della madre da modella ne dubito!
CITAZIONE
“Si...si, tesoro.” Emise un sospiro, passandosi la mano sulla faccia e sbadigliando ancora. “Cosa vorresti mangiare?”
“Spaghetti alla carbonara!”

però sa cosa vuole la ragazza! :lol: (ps:immaginatevela chiederlo con l'accento del dialetto italiano)
CITAZIONE
“Ma dove la trova tutta questa energia?” esclamò Shinichi, lasciandosi cadere sulla sdraio sotto l’ombrellone preso in affitto.

dimmelo tu Kudo,dunque hai una figlia piccola piena di energie,sua madre è tornata x salvarla dalla sfiga del padre :tonno: ,le avevi promesso i biscotti e poi l'hai eccitata portandola in piscina nenza parlare del fatto che l'hai fatta dormire fino a mezzogiorno e 40! :sisi:
CITAZIONE
Dalla borsa, pescò un libro spesso, in cui era infilato un segnalibro verde con una testa d’orso.

verde? testa d'orso??? lo voglio anch'io ma con su un gattino,dove lo ha comprato?

Ho una domanda riguardo al segnalibro Shiho Kudo,Shiho lo ha verde con l'orso,ma ... non dirmi che Shinichi ce l'ha rosso con la testa di tonno? :asd:

CITAZIONE
1- secondo voi Shiho chan adesso racconterà all'amichetta Yuri e a tutta la scuola che i suoi genitori dormono nello stesso letto?
2- Shiho ha mostrato a Shinichi il suo lato fragile e indifeso. Quand'è che Shinichi si deciderà a mostrare a Shiho il suo lato forte e macho? *si accettano solo risposte demenziali*
3- Davvero Shiho chan avrà obbedito, unica nella storia mondiale, all'ordine di non bagnarsi la pancia?

1-naturalmente!
2-ha ha ha....................xkè Shinichi ne ha uno che non preveda i bulli arruolati da Heiji per far bella figura con Shiho?
3-come no! come no!

Ciao a domenica, ah dimenticavo per il bel capitolo di metto un indirizzo(non so cm metterlo quindi accontentati Shiho Kudo)devi andare su you tube e inserire questo:
"Petali di stelle per Sailor Disney",è la canzone di Saylor moon ma con le principesse disney,spero ti piaccia lostesso!!! ^_^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share