Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 9/8/2012, 20:38 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e l'autrice si diverte a fare il quizzone!!!!!
uhm....dovrei lasciarlo fare sempre ad harry, così posso rispondere anche io :devil: :devil:


CITAZIONE
1- secondo voi Shiho chan adesso racconterà all'amichetta Yuri e a tutta la scuola che i suoi genitori dormono nello stesso letto?
2- Shiho ha mostrato a Shinichi il suo lato fragile e indifeso. Quand'è che Shinichi si deciderà a mostrare a Shiho il suo lato forte e macho? *si accettano solo risposte demenziali*
3- Davvero Shiho chan avrà obbedito, unica nella storia mondiale, all'ordine di non bagnarsi la pancia?

1- no, shiho non racconterà niente....metterà i manifesti, come la mamma di naoki irie in "itazura na kiss"----- per chi non lo sapesse, suddetta donna diffondeva tramite disegni stile manifesto quanto di privato avveniva tra il figlio e la ragazza che voleva diventasse sua moglie----XDXD
2- scusa un attimo, harry....ma parliamo di kudo? quel shinichi kudo?!?!?!?!
3- ma figuriamoci!!!!! non ha nemmeno aspettato di arrivare in piscina, si è buttata in una pozzanghera vecchia di tre giorni vicino all'ingresso della piscinaXD



CITAZIONE
Sono pallavolisti Q________ E, si, acchiappano sempre: addirittura il "mio" ha già una mogli

ah, i pallavolisti *sospira*
dai, dan, non ti abbattere :wub:
il capitano ti vuole bene lo stesso :wub: :wub: :wub: :wub:

a domenica, ragazzuoliXD
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share