Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 12/8/2012, 16:48 by: DanSherry     +1   -1




CITAZIONE
ieri è stato un viaggio da incubo, siamo partiti alle nove e mezza del mattino e siamo arrivati alle nove di sera! il traffico tra piacenza e cattolica, ci abbiamo messo almeno 3 ore per farlo, c'erano un sacco di macchine!

Mi dispiace, deve essere stato davvero estenuante per voi -_-



La Puccia continua ad aprirsi col Kudo :jump: Brava! :clap:

CITAZIONE
“Oppure posso cucinarti qualcosa io.”

Qui se Shiho fosse stato un ragazzo, una toccatina ai gioielli di famiglia se la sarebbe data tutta. :sisi: Tutto ciò che Shin tocca, o muore o diventa letale :ph34r:

CITAZIONE
E sei anche fortunata, dovrei avere una crostata al cioccolato nascosta da qualche parte...per occasioni speciali.

"La tengo giù al fresco nell'obitorio in cantina, accanto ai cadaveri :D "

CITAZIONE
“Potresti trovare facilmente lavoro in Italia, grazie alla tua bravura in cucina.”

Dio ce ne scampi! Abbiamo già troppi problemi da queste parti, ci mancherebbe solo il Kudo a decimare l'italica popolazione :nono: :ph34r:


Quizzone:
1.Solo 1, e con molta prudenza per via della suddetta sfiga.
2.Io dico "Il delitto perfetto" di Hitchcock, un classico :sisi:
3.Eppure non era stato proprio Kudo Shinichi a dire testuale frase: "Chi mangia, cucina o condisce un proprio simile non è diverso da un assassino"?!
Il Wwf ha comunque aperto un'inchiesta :sisi:


CITAZIONE
dan, hai visto alla fine quando sono andati dalle moglie e fidanzate? mi è parso di vederti con il capitano........

Ero proprio io, ma non posso più negare il fatto che proprio lui *scoppia a piangere* abbia una moglie :cry: Una moglie presente alla finale...... :cry: Poi sono arrivata io e sono atterrata di calcio rotante sulla faccia della conscorte :muhaha: E fu così che decisi di auto eleggermi amante ufficiale di Cristian Savani, capitano della Nazionale Italiana di Pallavolo Maschile *commossa, si mette una mano sul cuore e giura fedeltà* :sisi:


CITAZIONE
c'ero anch'io

Allora non mi ero sbagliata :shifty: Quella ragazza avvinghiata tutta intorno a Zaytsev, eri tu!!!!!! :woot:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share