Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 12/8/2012, 20:52 by: Shiho Love     +1   -1




Bello,bello,bello, semplicemente bello,no fantastico,ma xkè dici sempre "spero che il capitolo vi sia piaciuto"? è ovvio no,sei bravissima :clap: :wub: ,ma ora passiamo a commentare:
CITAZIONE
“A quanto pare, saremo solo io e te.”

he he he Kudo!!! :asd:
CITAZIONE
“Beh, visto il poco tempo disponibile e gli ingredienti...

cioe,dai,no acnche,an-an anche questa volta,ma che ci combini Kudo hai una figlia e una donna da mantenere e non hai mai un c***o da mangiare in casa! :facepalm:
CITAZIONE
..spaghetti al pomodoro fresco ed una bella insalata con mais e tonno.

tonno? ma dai chi l'avrebbe mei detto!
CITAZIONE
La cena fu pronta in mezz’ora. Shinichi e Shiho si sedettero intorno al tavolo rotondo sistemato in giardino, sotto il portico, apparecchiato per l’occasione. Il profumo del pomodoro fresco era davvero invitante, ed entrambi mangiarono con gusto.

song-è dolce sognare e lasciarsi cullare nell'incanto delle notte....-song,ok non canto più ma ti giuro che è una scena alla Lilli e il vagabondo! :clap:
CITAZIONE
“Ho preso un dvd qualche giorno fa, ma non sono ancora riuscito a vederlo.”

hi,hi,hi fammi indovinare ShihoKudo,è Aladin 2? ha ha ha!!!
CITAZIONE
“Sei davvero testarda.” Emise un sospiro, tossicchiò imbarazzato e le passò un braccio attorno alle spalle, attirandola contro di sé. Arrossì, evitando di guardarla in volta. “Ehm...c- così...p- può andare?”

E VAI AMICOOOOO! :hehe:
ORA IL QUIZZONE:
CITAZIONE
quizzone!

- quanti pezzi di crostata si è mangiata shiho?
- qual è il titolo del film che hanno visto i due? *ricordate che è un giallo*
- ma soprattutto, kudo si renderà conto che quando cucina il tonno, uccide i suoi simili?

1-uno,non dimenticate che ci tiene alla linea,e poi dopo una cena di spaghetti del genere non penso le sia rimasto molto spazio
2-Aladin e l'assassinio del genio della lampada!!! ha ha ha :woot:
3-questa domanda del quizzone è troppo forte(dice a terra che si tiene la pacia dalle risate :lollo: :lollo: :lollo: ),comunque la risposta è ... bo,forse non sa che i suoi lo hanno adottato da un tritone! :D :tonned:

prego per il video spero che ti piaccia :P ,ancora un capitolo fantastico,dimmi una cosa,il film era su Aladin?hi hi hi,ciao a giovedì :D ,spero che ti divertirai in spiaggia a ferragosto,divertiti anche per me che sono sempre a casa mia! :cry:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share