Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 17/8/2012, 13:13 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Shiho Love, la tua firma è meravigliosa :wub:

CITAZIONE (shiningstar ~ @ 17/8/2012, 02:28) 
Hey ShihoKudo, perché non hai aggiornato? o.o Sarà forse successo qualcosa eh? Spero di no! ^^°

Le sono successi i parenti ma dovrebbe aggiornare regolarmente oggi XD

A me va bene perché ieri ero senza connessione e avrei dovuto commentare due cap in una volta.

P.S. Bello l'avatar nuovo, Shi-star

CITAZIONE
Era quasi il tramonto quando tornarono a casa. La piccola Shiho si era addormentata nel suo seggiolino durante il viaggio, ed avendo la pancia già piena di hot dog e patatine venne messa subito a letto, insieme a Chibi.
“A quanto pare, saremo solo io e te.”

inutile che lo dici con quel tono casuale, Kudo. Sappiamo tutti cosa stai pensando :devil:

CITAZIONE
“Non sottovalutare le tue capacità culinarie...sei una brava persona, Kudo. Ed un bravo papà.”
“Ti ringrazio.” Shinichi tossicchiò, per dissimulare l’imbarazzo che provava per quei complimenti.

Ti rigiro la domanda che mi hai fatto al mio quizzone: stiamo parlando di quel Kudo? In imbarazzo per dei complimenti???

CITAZIONE
“Purtroppo non mi ricordo nulla di mia madre, ero piccola quando l’Organizzazione l’ha uccisa...ma in Irlanda era come se l’avessi vicina.” I suoi occhi divennero improvvisamente tristi, e malinconici. “È stato in Irlanda che ho avuto modo di pensare. E nel mio inconscio ho preso una decisione importante... tornare in Giappone. Sentivo di doverlo fare... e quasi senza accorgermene, mi sono ritrovata a suonare il campanello di casa tua.”

Eh, galeotta fu l'Irlanda...

CITAZIONE
“Vado a prenderti una coperta.”
“Non è necessario.”
“Ma stai tremando.”
“Mi passerà.”
“Sei davvero testarda.” Emise un sospiro, tossicchiò imbarazzato e le passò un braccio attorno alle spalle, attirandola contro di sé. Arrossì, evitando di guardarla in volta. “Ehm...c- così...p- può andare?”
“È una valida alternativa.”

Era ciò a cui mirava sin dall'inizio, tonno! XD

CITAZIONE
- quanti pezzi di crostata si è mangiata shiho?
- qual è il titolo del film che hanno visto i due? *ricordate che è un giallo*
- ma soprattutto, kudo si renderà conto che quando cucina il tonno, uccide i suoi simili?

1- Solo uno. Ci tiene alla linea, lei!
2- il collezionista di ossa. Bello leggero, per tutte le famiglie XD
3- Si, e infatti ogni tanto la notte, dopo essersi tolto la maschera da Hannybal, si infilza da solo con dei grissini per espiare i suoi peccati XD

Grazie pe ril cap, Shiho. A... beh, a quando sarò di nuovo in grado di commentare. Volevo anche scriverti un MP breve oggi ma sono usciti i capitoli dei manga e come sai ho dei doveri da compiere XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share