Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 17/8/2012, 20:48 by: Shiho Love     +1   -1




uao,capitolo eccezzionale.
CITAZIONE
e passiamo alla nostra rubrica nun ce pò fregà de meno! oggi scopriamo che....ragazzi, rassegnamoci. kudo non ha proprio idea di appartenere alla famiglia dei tonnidi, non sa nemmeno cosa sia un tonno! quando l'autrice è andata dal suddetto per parlare di cosucce di lavoro e gli ha fatto la domanda "ma tu sai che hai appena assassinato un tuo simile?" lui mi ha guardata con aria da ebete e mi ha detto "cos'è un tonno? una nuova arma del delitto? parlamene, autrice, devo sapere se esiste un nuovo strumento del male" io l'ho guardato in silenzio per qualche minuto e poi gli ho detto "guarda che qui l'unico strumento del male siede proprio davanti a me, e sulla carta d'identità sotto la voce "professione" ha scritto "dio della sfiga"
e il film che stavano guardando era "la signora in giallo e la lampada del genio portasfiga"

ha ha ha ,fortissima questa
CITAZIONE
“Lo sapevo che non avresti resistito. Ti piace troppo svelare il colpevole prima degli altri.” commentò Shiho, quando i titoli di coda cominciarono a scorrere sullo schermo.
“Non so che dire. Mi è uscito spontaneo.” si giustificò, arrossendo.

che babbeo!
CITAZIONE
“Fortuna per te che l’avevo già capito.”

ovvio,Shiho è più sveglia di un merlozzo,opps volevo dire tonno.
CITAZIONE
Sarà forse...sarà che...sono innamorato di lei?

ma dai?
CITAZIONE
Vi prego, non odiatemi...
“Vai da quale parte?”
Una luce si accese nell’oscurità. Il piccolo lume sul tavolino basso illuminò fiocamente la figura in piedi ed il giovane uomo seduto sul divano, che la fissava con espressione gelida: i suoi occhi intensi si posarono sulla borsa che lei stringeva con dita tremanti, e si ridussero a due fessure prive di calore. La giovane donna si ritrasse, istintivamente, spaventata da quello che leggeva nei suoi occhi. Speravo di non doverlo affrontare, di non doverlo guardare in faccia e dirgli che me ne vado...
“Kudo...non è come pensi...”

eno,e no Shiho allora dillo che ti vuoi far odiare,non uscire da quella casa
CITAZIONE
“A Shiho- chan non importa di tutto questo...sei sua madre, ti adora e ti vuole bene. Conta solo questo.”

bravo
CITAZIONE
“È così che ci fai soffrire. Ma se non lo capisci, se la tua intenzione è di abbandonarci di nuovo...” La spinse bruscamente all’indietro, Shiho vacillò ma non cadde. La fissò con occhi pieni di collera e disprezzo. “Vattene pure! Se è quello che vuoi, se la nostra presenza ti infastidisce...vattene via, lasciaci in pace! Nessuno ti trattiene, nessuno ti obbliga...nessuno ti vuole! Vattene, Shiho, e non tornare mai più!”

cosa?scherzi Shinichi? piuttosto trattienila a forza
CITAZIONE
“Mammina? Papi?”

oh oh,beccati!
mamma mia che capitolo,come dire:scoppiettante!
speriamo che Shiho non se ne vada e no non sei nera dentro Shiho!
il capitolo è eccezzionale,brava,alla prossima!

Comunque a ferragonto mi sono divertita anch'io sono andata a fare spese a al lago,c'era poca gente e si stava benissimo,ho preso anche il sole,cosa rara per me,visto che il mio ragazzo mi definisce come:"un animale notturno",eh eh forse ha ragione,grazie per i complimenti della firma,però è un peccato che il film non sia stato Aladin,dai dicci cos'era!
be,visto che il quizzione non c'era perchè il capitolo era serio,se non ti dà fastidio lo metto io per sdrammatizzare.
quizzone:
1-Shinichi avrà già digerito il suo cugino tonno?
2-Shiho avrà messo in valigia ancora i reggiseni a quadretti?
3-ma sopprattutto,perchè ogni volta che c'è trambusto in casa Kudo Chibi non abbaia mai?
(forse fanno schifo ma ... be spero siano minimamente decienti)
ciao! a lunedi!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share