Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 20/8/2012, 11:51 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
“Lo sapevo che non avresti resistito. Ti piace troppo svelare il colpevole prima degli altri.” commentò Shiho, quando i titoli di coda cominciarono a scorrere sullo schermo.
“Non so che dire. Mi è uscito spontaneo.” si giustificò, arrossendo.

Kudo è affetto da una rara patologia mentale XD In effetti anche a me piace svelare i colpevoli prima della fine, solo che i miei ragionamenti non si basano sulle prove o gli indizi bensì su "perchè mai lo sceneggiatore avrà inserito questo particolare dialogo/particolare?"

CITAZIONE
“Mi dispiace. Ti ho costretto a stare scomodo.”

Attenzione, segue spoiler su One Piece:
Hai presente l'ultimo capitolo di OP? Sanji/Nami? Quello è Kudo XDXD


CITAZIONE
Gli appoggiò le mani sul braccio e si protese verso di lui, sfiorandogli la guancia con un bacio leggero. “Buonanotte, Shinichi. E grazie.”

Che pucciaaaa!!!! :wub: :wub: :wub: Sono scene come queste che rendono puccioso l'amore :wub:

CITAZIONE
Sarà forse...sarà che...sono innamorato di lei?

Minchia acume!!!

CITAZIONE
Le strade erano deserte, le case silenziose; nessuno osava uscire dal proprio letto, dal calore delle coperte.
Una figura solitaria si chiuse la porta alle spalle, assicurandosi che non facesse il minimo rumore.

Ahia! :unsure:

CITAZIONE
“Vai da quale parte?”

E mo' so cazzi!

CITAZIONE
“Kudo...non è come pensi...”
“Ah, no?” replicò Shinichi, con pesante ironia
...
“Tu non andrai da nessuna parte, mia cara...e non ti muoverai di qui finché non mi dirai ogni cosa! Sono stufo di trattarti con i guanti!”
“Mi...mi fai male...” mormorò Shiho con un filo di voce, spaventata dall’espressione cattiva che leggeva sul suo volto.
“Non mi interessa.”

Solo per questa volta nella vita, sto al 100% dalla parte del Kudo. Certa gente, persino Shiho, alle volte ha bisogno di essere presa a muso duro, altirmenti continuerà a fare cavolate per sempre.

CITAZIONE
“Perché...io non merito tutto questo! Io porto l’oscurità...starmi vicino, la rovinerebbe.”
“Ma che diavolo stai dicendo?”

Mi hai tolto le parole di bocca.

CITAZIONE
“Io ho fatto cose terribili, ho ucciso centinaia di innocenti con i miei veleni!”

Veramente io aspetto ancora con trepidazione un caso di DC dove la vittima viene uccisa con l'aptx o un a qualunque veleno strano...

CITAZIONE
“Vattene pure! Se è quello che vuoi, se la nostra presenza ti infastidisce...vattene via, lasciaci in pace! Nessuno ti trattiene, nessuno ti obbliga...nessuno ti vuole! Vattene, Shiho, e non tornare mai più!”

Non quoto il significvato della parole ma anche qui ci sta tutto. Come sopra, Shiho merita una cazziata coi fiocchi.

CITAZIONE
“Mammina? Papi?”

Oh oh. :ph34r:

Un capitolo di fuoco e fiamme, dove le lacrime l'hanno fatta da padrone, eppure indispensabile per la crescita spirituale di Colei che è Puccia :wub: Per una volta, il Kudo ha tirato fuori gli attributi e ha fatto ciò che andava realmente fatto. Com'è che tu hai questo potere di farmi dare ragione alla gente più insopportabile? non è che prima o poi mi farai una fan fiction su OP dove stimerò Akainu e Barbanera?

Il mio ferragosto? Casa, pranzo con mia nonna e la sera abbiamo fatto una cena di famiglia dove a me è toccato fare da baby sitter ai 5 mocciosi di famiglia. Alle dieci e mezza ero K.O col mal di testa XD

Grazie un milione per il capitolo, Shiho! Buon aggiornamento stasera!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share