Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 20/8/2012, 19:05 by: Shiho Love     +1   -1




Ohhh,cielo,piango,piango :cry: :cry: :cry: .......si sto piangendo,è il più emozionante di tutti e la dolcezza che hai usato è splendida,per fortuna che Shiho ha capito che era meglio restare con la sua piccola e il suo Shinichi e ... che cavolo ha già anche un cane,che vuole di piu?

CITAZIONE
Gli occhi verde- azzurro di Shiho- chan divennero enormi, lucidi. “Ma poi torni, vero? Torni dalla tua Shiho, vero?””

oh,cara! :wub:
CITAZIONE
“Mammina...mammina...non te ne andare! Farò la brava, mammina, ma tu non te ne andare! Per favore, mammina...farò la brava, mammina! Andrò sempre all’asilo, sarò obbediente e metterò sempre in ordine la mia cameretta, mi occuperò della piccola Chibi e...e...e mangerò anche le carote...ma ti prego, non andartene, mammina! Non andartene!”

Oddio,la piccola Shiho che promette di fare la brava e mangiare le carote,che tesoro!Shiho maledizione di qualcosa a tua figlia per farla smettere,magari che resti? :(
CITAZIONE
“No, tesoro mio...non andrò via, la mamma resta con te...resto con te, amore mio, non andrò mai via...resto per sempre con te, mio piccolo angelo...”

Oh era ora! :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
Non ci lascia...non ci lascia...resta con noi...la mia Shiho resta con noi...con me...

Emh,daccordo Shinichi,scena molto pucciosa,triste e emozionante,ma cavoli l'uomo di casa sei tu,dai il buon esempio!
CITAZIONE
La tempesta si stava placando. La pioggia stava diminuendo di intensità, ed il vento era ridotto ad una semplice brezza primaverile.

Immancabile la pioggia! :)
CITAZIONE
La casa era avvolta dal silenzio, solo il russare sommesso del cucciolo rompeva la quiete scesa nella casa.

Ah allora Chibi un po' di casotto lo fa anche lei! -_-
CITAZIONE
“Puoi...puoi stare con noi?”

Oh era ora! :wub: :wub: :wub:

Come sempre sei grande,bravissima ho ancora le lacrime e il quizzone è meglio che tu non lo abbia fatto,ancira bello,bello,bello,a giovedì ciao!
(ps:dal titolo temo che ci resteranno solo 2 capitoli,no vero? :( :( :( ti prego non finire la fic!!!!!!!!!Se proprio scrivi un seguito,che ne so ad esempio:come si conserva un posto nel mondo,oddio,no fa schifo,ignora quello che ho detto,sembra una ricetta per le conserve!)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share