Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 20/8/2012, 22:23 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Nella fretta stamane non ho letto i commenti degli altri, inclusa Shiho Love! Quiz time!

CITAZIONE
1-Shinichi avrà già digerito il suo cugino tonno?
2-Shiho avrà messo in valigia ancora i reggiseni a quadretti?
3-ma sopprattutto,perchè ogni volta che c'è trambusto in casa Kudo Chibi non abbaia mai?

1- No, la sua nera colpa andrà espiata tramite coliche notturne che non gli daranno pace. Ci vorranno settimane prima che digerisca il suo simile!
2- No, andesso li ha a tringolini, più assignorati XD
3- Questa è una bella domanda, perbacco! Direi che viene narcotizzata regolarmente da Shinichi tramite l'orologio tranquillante di Agasa.


E così l'autrice presto tornerà a postare da casa XD

CITAZIONE
harry: niente fic su one piece, anzi potrei anche farla. ma se la facessi, non ci saranno ne il magmoso ne barbamaialenero, mi stanno sulle balle. posso tollerare kudo, ma quei due proprio no! al massimo posso farla su nami e sanjino :wub: non ho ancora letto i capitoli, cavolo!!!!

...e tornerà anche a leggersi dei capitoli molto succosi XD

CITAZIONE
ebbene, chibi ha un quoziente intellettivo superiore alla media, essendo cucciolo scelto da shiho per la figlia...ovviamente, il cane delle pucce non poteva che essere intelligente, quindi sa come muoversi in casa kudo. e sa che non deve far caso alle passeggiate notturne, per questo non abbaia e si fa i fatti suoi....anche lei tifa per la coppiaXD

Tifa per la coppia ma... stava lasciando andar via la Puccia :ph34r:


CITAZIONE
“Perché state urlando?” chiese la bambina, sbadigliando ed avanzando di qualche passo. Si fermò, quando vide la borsa sul pavimento: i suoi occhi si spalancarono, diventando enormi, e puntarono dritti su sua madre. “Mammina...stai andando via?”
Shiho guardò il volto di sua figlia. L’improvviso pallore che esaltava le lentiggini color rame, e gli occhi spalancati lo facevano sembrare ancora più fragile ed indifeso.

Oddio che immagine angosciante!

CITAZIONE
Gli occhi verde- azzurro di Shiho- chan divennero enormi, lucidi. “Ma poi torni, vero? Torni dalla tua Shiho, vero?””

Viene di conficcarsi un pugnale nel cuore per l'angoscia che mette questa parte.

CITAZIONE
“Mammina...non te ne andare! Non voglio che te ne vada!”
La povera Chibi finì sul pavimento. La sua padroncina l’aveva lasciata cadere, per correre da sua madre ed abbracciarle le gambe. La strinse con forza, ed il suo pianto disperato ferì le orecchie di Shinichi e di Shiho. Era peggio di una coltellata al cuore, pensò la giovane donna, immobile e sconvolta. Le piccole braccia di Shiho- chan la stavano stringendo e la forza che avvertiva in quella presa la colpì...come i singhiozzi strazianti che esprimevano la profonda sofferenza della bambina. Mia figlia...mia figlia...lei è mia figlia...

*piange*

CITAZIONE
Ora aveva capito, finalmente non aveva più dubbi. Per tutta la vita si era chiesta quale fosse il suo posto nel mondo, ed ora ne aveva la certezza: era lì, in quella casa, vicino alla sua piccola Shiho, a vederla ridere, correre e crescere.

*Ovazione di fronte alla frase che ha dato il titolo alla fic*

CITAZIONE
“No, tesoro mio...non andrò via, la mamma resta con te...resto con te, amore mio, non andrò mai via...resto per sempre con te, mio piccolo angelo...”

*applausi*

CITAZIONE
si lasciò cadere di schianto, quasi non avesse più forza nelle gambe, e si coprì il volto con una mano, per nascondere le lacrime. Non era riuscito a fermarle, davanti a quella scena.

Kudo che piange non me lo ricordavo!!! :aaah: Ma in questo capitolo c'erano troppe emozioni perché uno potesse ricordarsi tutto.

CITAZIONE
“Andiamo a dormire?”
Lei sollevò la testa, mostrandogli il volto pallido, privo ormai di qualunque maschera: osservando quegli occhi rossi di pianto e l’aria vulnerabile, Shinichi fu sicuro che tutte le barriere erano state abbattute e che quella maschera non sarebbe più tornata. Mai più.
“Si.”

*altra ovazione*

CITAZIONE
“Hai voglia di scappare?”
“Ho paura.”
“Di noi?”
“Di me stessa.”

Bellissimo ed inquietante al tempo stesso :wub:


Capitolo che sarebbe stato da quotare in ogni singola parola. Quoto con te, è il pezzo migliore di tutta la storia. Ogni periodo è stato struggente all'estremo, degno dei migliori tra i migliori classici.
Bravissima è riduttivo, quasi offensivo. Suprema, forse questo si confà alle tue abilità XD

Grazie un miliardo di bery per il capitolozzo Shiho. Ci riaggiorniamo alla prossima puntata. Forse una delle ultime? Chissà... :shifty:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share