Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
icon12  view post Posted on 22/8/2012, 13:59 by: VondyKudo     +1   -1




E finalmente, dopo 5 giorni senza connessione(da spararsi) posso leggere e commentare *piange* Anch'io ho pianto tantissimo quando è morto Ace :cry: *si deprime* E che tristezza quando è morto Jiraya, mamma mia. è solo che a me non piace mostrarmi fragile davanti agli altri, mi vergogno un pochino xD

Oggi dovresti tornare a casa, spero per te che il viaggio non sia come quello dell'andata xD

Passiamo al capitolo, bellissimo, strappalacrime, stupendo, magnifico.. non so cosa dire, è perfetto, angosciante.. insomma, concordo con tutti voi, è la miglior parte di tutta la fanfic.Il titolo è preoccupante, sarà che la fic sta per finire? :cry::cry: spero di no, è troppo stupendaunicaemeravigliosa :cry:

CITAZIONE
La vocina sottile ed assonnata raggelò i cuori di entrambi.

Anche il mio.

CITAZIONE
Si fermò, quando vide la borsa sul pavimento: i suoi occhi si spalancarono, diventando enormi, e puntarono dritti su sua madre. “Mammina...stai andando via?”
Shiho guardò il volto di sua figlia. L’improvviso pallore che esaltava le lentiggini color rame, e gli occhi spalancati lo facevano sembrare ancora più fragile ed indifeso. “Mi dispiace, piccola. Io...io devo andare...”
“Dove, mammina? Dove vai?”
“Devo...il lavoro...”
Gli occhi verde- azzurro di Shiho- chan divennero enormi, lucidi. “Ma poi torni, vero? Torni dalla tua Shiho, vero?”

Vero che torni dalla tua Shiho, vero? vero? ti prego non te ne andare :cry: :cry:

CITAZIONE
La povera Chibi finì sul pavimento. La sua padroncina l’aveva lasciata cadere, per correre da sua madre ed abbracciarle le gambe. La strinse con forza, ed il suo pianto disperato ferì le orecchie di Shinichi e di Shiho. Era peggio di una coltellata al cuore, pensò la giovane donna, immobile e sconvolta. Le piccole braccia di Shiho- chan la stavano stringendo e la forza che avvertiva in quella presa la colpì...come i singhiozzi strazianti che esprimevano la profonda sofferenza della bambina.

Dio mio che angoscia.

CITAZIONE
Mia figlia...mia figlia...lei è mia figlia...

*applaude*

CITAZIONE
“Mammina...mammina...non te ne andare! Farò la brava, mammina, ma tu non te ne andare! Per favore, mammina...farò la brava, mammina! Andrò sempre all’asilo, sarò obbediente e metterò sempre in ordine la mia cameretta, mi occuperò della piccola Chibi e...e...e mangerò anche le carote...ma ti prego, non andartene, mammina! Non andartene!”

Mangerà persino le carote, capisci? Non te ne andare, ti prego :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
Lei è la mia salvezza. Solo lei riesce a farmi sentire bene, a dimenticare gli anni oscuri, la tristezza, la malinconia, la paura, la colpa...non posso abbandonarla di nuovo, non posso lasciarla, non posso separarmi da lei...

Buabuabuaaaaa :cry::cry: Che bello però..Cioè, non so cosa dire. è bellissimo dire che un figlio è la tua salvezza.. ma credo che sia vero

CITAZIONE
Ora aveva capito, finalmente non aveva più dubbi. Per tutta la vita si era chiesta quale fosse il suo posto nel mondo, ed ora ne aveva la certezza: era lì, in quella casa, vicino alla sua piccola Shiho, a vederla ridere, correre e crescere.

[Take e breath and listen, open ap stop wishing, all that you've been missing, standing in front of you. Everything you're fearing, all the walls you're building, take a chance your reason standing in front of you]
Ed ecco che si spiega il perchè del nome della fanfic. Questo pezzo è fantastico, davvero.

CITAZIONE
“No...no...no...no...” Calde lacrime le scivolarono lungo le guance pallide. Lacrime di liberazione, di sollievo, di amore. Shiho si lasciò cadere sulle ginocchia, accogliendo la figlia nel suo abbraccio, stringendosela al petto, baciandole il viso, i capelli, le guance morbide e lisce: la bambina le gettò le braccia al collo, nascondendo il volto nella sua spalla, ricambiando la sua stretta soffocante. “No, tesoro mio...non andrò via, la mamma resta con te...resto con te, amore mio, non andrò mai via...resto per sempre con te, mio piccolo angelo...”

*Commossa*

CITAZIONE
Non se ne va...non ci lascia... resta con noi... Shinichi, che aveva assistito alla scena in silenzio, le osservò qualche istante, come confuso e disorientato. Doveva essere sicuramente un sogno. Si. Un sogno.

[Fermati un attimo e dimmi che cosa vuoi fare, è vero che vuoi restare?]:cry:

CITAZIONE
Non ci lascia...non ci lascia...resta con noi...la mia Shiho resta con noi...con me...

Siiiiiiii la tua Shiho resta con teee :cry: :cry:

CITAZIONE
La tempesta si stava placando. La pioggia stava diminuendo di intensità, ed il vento era ridotto ad una semplice brezza primaverile.

[Domani è estate e finirà l'inverno..] Cavoli ero così angosciata che mi ero anche dimenticata che fuori si stava scatenando una tempesta :P

CITAZIONE
Shiho era immobile, in ginocchio, abbracciata alla figlia. Sembrava avesse paura di lasciarla andare, ora che l’aveva ritrovata.

[Why'd you have to wait? Where were you? Where were you? Just a little late, you found me, you found me.Why'd you have to wait, to find me, to find me?]

CITAZIONE
La stanchezza aveva preso il sopravvento. Piangere gli aveva fatto bene, non si vergognava ad ammetterlo. Si era liberato di un grosso peso e di anni di angosce, tormenti, paure: tutte le emozioni erano scivolate via, lasciando solo un guscio vuoto. Sono sfinito. Dormirei un giorno intero, un anno intero...

[You can close your eyes don't worry.. I'll still be here in the morning..]

CITAZIONE
Non aver paura, Shiho. Ti proteggerò io, da tutte quelle cose che ti spaventano...

[E dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire, perchè tu sei cosa bella, e non meriti del male..]

CITAZIONE
“Hai voglia di scappare?”
“Ho paura.”
“Di noi?”
“Di me stessa.”

Nuoo :cry:

Grazie per il fantastico capitolo, a domani :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share