Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
ai_chan
view post Posted on 23/8/2012, 14:38 by: ai_chan     +1   -1




Capitolo bellissimo!! :clap: Lo si legge con le lacrime agli occhi!! Anche il modo in cui l'hai concluso è fantastico!!

CITAZIONE
“Mammina...mammina...non te ne andare! Farò la brava, mammina, ma tu non te ne andare! Per favore, mammina...farò la brava, mammina! Andrò sempre all’asilo, sarò obbediente e metterò sempre in ordine la mia cameretta, mi occuperò della piccola Chibi e...e...e mangerò anche le carote...ma ti prego, non andartene, mammina! Non andartene!”

Oh Shiho-chan!! :cry: :cry: Come non commuoversi di fronte alla disperazione di questa povera bambina? :(

CITAZIONE
Mia figlia...mia figlia...come posso abbandonarla? L’ho portata in grembo per nove mesi, l’ho amata fin dal primo momento in cui ho saputo della sua esistenza...sangue del mio sangue, cuore del mio cuore, anima della mia anima... L’oscurità sarebbe stata sempre con lei, l’avrebbe accompagnata ogni giorno della sua vita. Ogni giorno, avrebbe portato con sé l’oscurità, e la colpa per aver ucciso centinaia di persone innocenti. Ma la piccola Shiho era solare, allegra, ridente e deliziosa...non c’era traccia di male in lei, solo un luminoso e piacevole calore. Quando la stringeva o la guardava dormire, il buio scompariva dal suo cuore ed un senso di pace calmava le sue angosce e le sue paure. Lei è la mia salvezza. Solo lei riesce a farmi sentire bene, a dimenticare gli anni oscuri, la tristezza, la malinconia, la paura, la colpa...non posso abbandonarla di nuovo, non posso lasciarla, non posso separarmi da lei...
Ora aveva capito, finalmente non aveva più dubbi. Per tutta la vita si era chiesta quale fosse il suo posto nel mondo, ed ora ne aveva la certezza: era lì, in quella casa, vicino alla sua piccola Shiho, a vederla ridere, correre e crescere. Io la amo, la amo con tutto il cuore. Ho bisogno di lei, ho bisogno di abbracciarla e di sentirla vicina...la amo da morire...

Questo è in assoluto il pezzo che mi è piaciuto di più. Shiho finalmente ha capito che il suo posto del mondo è accanto alla figlia...semplicemente meraviglioso. :wub:


Ma quindi questo è l'ultimo capitolo della fic? :cry:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share