Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 23/8/2012, 20:21 by: Shiho Love     +1   -1




Molto bello,che dolci quando si coccolano nel lettone di Shinichi,ma ora commentiamo:
CITAZIONE
“Se hai paura...io sono qui. Non ti lascio sola.”

uao,che uomo! è il caso di dire!(ironico ovviamente)
CITAZIONE
Questo non è il divano...sono nel mio letto? Perché?

Perche? Perchè hai bevuto Shinichi,continua a dormire che è meglio,invece di fare l'ebete!
CITAZIONE
“L’uomo nero non verrà più a prenderti

Ah,questo spiega molte cose!!! L'uomo nero,non sarà mia venuta l'idea degli uomini in nero a Gosho perchè sua mamma gli raccontava quella filastrocca?
CITAZIONE
“Shiho, io...io...io ti devo...ti devo dire una cosa...”
“Ehi, papi! Mammina! La piccola Shiho deve andare all’asilo!”

E no,ma porca miseria,mamma mia,ma ... ma non si può!!! Dai? Shiho-chan tesoro,sei un amore,ma per puntualità fai schifo piccola;lasciatelo dire!
CITAZIONE
“Ehi, voi due!” le rimproverò bonariamente Shinichi, picchiettando con il dito l’orologio che aveva al polso. “Tic tac, tic tac...l’asilo ci aspetta!”

Che guasta feste,ma non vedi che parlano di cose importanti,parlano del gelato!
CITAZIONE
si, shiho- chan a volte è davvero inopportuna!!!!!!! ma come non perdonarla quando si fa le coccole con la mammina?!?!
è troppo dolce sta bambina....mi spiace, kudo, dovrai pazientare ancora :shifty:

Povero Kudo,avrà gli ormoni a mille!!! :)
CITAZIONE
quizziamo!

- di che marca è l'orologio di kudo? *si accettano solo risposte strambe*
- chi ha arredato la camera al kudo?
- ma soprattutto, chi vincerà nella sfida tra uccellini e tonni?

1-Tonneil (un mix di tonno e Breil)
2-Sua figlia,quando sono andati all'ikea
3-Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha,ma ci prendi in giro,troppo bella questa,che domande,i tonni,perchè con la sfortuna di Shinichi,quei poveri nuccellini saranno assassinati da un falco!

Ok,il prossimo capitolo sarà divertente,ok,ma allora ... non sarà l'ultimo capitolo vero,e poi perchè non hai risposto a questa domanda,te l'hanno chiesta tutti i tuoi lettori,allora,siamo alla fine o no???
Ciao a domenica!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156739 views
  Share