Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
view post Posted on 23/8/2012, 21:23 by: VondyKudo     +1   -1




è ufficiale, io morirò di pucciosità uno di questi giorni. :wub::wub::wub::wub:

CITAZIONE
“Ti proteggerò io. Anche dai mostri invisibili.”

Che uomo! hai visto harry? in fondo in fondo anche Kudo è un macho! :P

CITAZIONE
Il canto allegro di un uccellino disturbò il sonno profondo di Shinichi. No. Per favore...lasciami dormire ancora un po’. Gli uccellini divennero due, poi tre, poi non riuscire più a contarli. Doveva esserci un nido. Ma proprio vicino alla mia finestra? Se lo dicessi a Shiho- chan, ne sarebbe felice ed insisterebbe per dargli da mangiare...non ce li toglieremo più di torno!

Cioè, questo è peggio di me la mattina appena sveglio. Ma ti sembra normale pensare agli uccellini(che poi secondo me non c'è risveglio più allegro!) quando la Dea Puccia suprema che dorme insieme a te la notte prima è quasi scappata? Ma preoccupati di lei, non degli uccellini!

CITAZIONE
Questo non è il salotto. Questo non è il divano...sono nel mio letto? Perché?

Succede anche a me a volte quando magari apro gli occhi e non sono nel mio letto :P

CITAZIONE
Per diversi istanti, i pensieri si rincorsero come impazziti...per fermarsi bruscamente, quando si accorse del corpo morbido che aveva tra le braccia. No, aspetta. Questa non è la mia piccolina...

( . Y . )

CITAZIONE
Nessuna traccia di Shiho- chan. Eppure sono certo che quando siamo andati a dormire, lei c’era... abbracciata a Shiho, in mezzo a noi...

Probabilmente l'avete schiacciata, poverina :P Io odiavo dormire nel lettone con i miei genitori da piccola, mi schiacciavano, e da allora ho sempre odiato dormire nel lettone con qualcuno :P

CITAZIONE
La sentì muoversi, distendere le gambe, strofinare il naso contro il suo petto. Aspettò impaziente, finché lei non si svegliò, sollevò le palpebre e dopo un istante sollevò la testa: i loro occhi si incrociarono, ed ancora una volta Shinichi poté ammirarne la splendida intensità espressiva, priva di qualunque maschera. Ormai era certo che quella fosse solo un ricordo lontano, e che non sarebbe più tornata.
“Ciao.” Le sorrise, esitante.
“Ciao.” Lei ricambiò, timida e fragile, facendogli accelerare i battiti del cuore.

Ommioddio. *rischia l'infarto* :wub::wub::wub::wub::wub:

CITAZIONE
“L’uomo nero non verrà più a prenderti, Shiho.

.. ... ....

CITAZIONE
Il cuore gli si fermò in gola, lo stomaco si chiuse, un calore rovente gli aggredì il volto. Non riusciva più a tacere, doveva seguire l’impulso del momento. “Shiho, io...io...io ti devo...ti devo dire una cosa...”

Vai Kudo siamo tutti con te! :woot: :wub:

CITAZIONE
“Ehi, papi! Mammina! La piccola Shiho deve andare all’asilo!”

Oh sh*t. Non mi arrabbio con lei solo perchè la amo con tutto il mio cuore.<3

CITAZIONE
“Ci sarai, quando torno?” le chiese Shiho- chan, seriamente.

BOM. Avrà 4 anni, ma è troppo intelligente. l'adoro.<3

CITAZIONE
quizziamo!

- di che marca è l'orologio di kudo? *si accettano solo risposte strambe*
- chi ha arredato la camera al kudo?
- ma soprattutto, chi vincerà nella sfida tra uccellini e tonni?

1) è sempre quello che gli aveva regalato Agasa 5 anni prima per narcotizzare Kogoro e i cattivi :lollo:
2) Ran, quando stavano ancora insieme: è tutta rosa con tati cuori dappertutto perchè in quel periodo Ran pensava ancora che si sarebbero sposati e che avrebbero vissuto per sempre felici e contenti, infatti c'è da dire che fa schifo e adesso che Shiho è quasi ufficialmente la padrona di casa, cambierà tutti i mobili, perchè lei è fashion e ha stile, non come quella là -_-
3) I tonni, che domande. Adesso che quel porta-sfiga ha scoperto che c'è un nido vicino alla finestra, quei poveri uccellini saranno affetti da una rara malattia del Sahara che li porterà alla morte.

Grazie per il fantastico capitolo, a domenica ^^

Ah, ho delle domande da farti :lollo:
-Ma Pierre, quello che aveva gridato "sono il re del mondo" quella notte al mare, che fine ha fatto?
-Cleo è ancora viva?
-e che fine hanno fatto que trei simpaticoni di Rysuke, Natsuo e Kikuri, i compagni di classe di Kudo?
-Fukuda dopo la scomparsa di Shiho ha ricominciato a dar fastidio a Kudo?
Non so perchè ,ma mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto gli altri :asd:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share