Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 26/8/2012, 20:38 by: Shiho Love     +1   -1




Uao che capitolo sempre Puccioso,proprio bello! Brava!!!
CITAZIONE
Sarà tutti i giorni così? Ridere, farsi il solletico, parlare di gelati, fare progetti...svegliarsi accanto a lui.

Gia,guarda che ti aspetta povera!
CITAZIONE
Cosa provo per lui? Bella domanda. Ma per ora non voglio pensarci, è troppo presto...

Gia,è troppo presto sei solo arrivata al cap 37!
CITAZIONE
Tossì, per schiarirsi la voce. Alle sue spalle, sentì le risatine delle due donne, e dei colleghi. Avvampò d’imbarazzo.

E gia,troppa gente,questa è la conseguenza della crescita demografica asiatica!
CITAZIONE
“C’è la pizza! La pizza!” esclamò Shiho- chan, correndogli incontro e battendo le manine. “E le patatine!”
“Ed anche gli arancini di riso.” disse Shinichi, chinandosi a baciare la figlia. Incrociò gli occhi di Shiho, sorridendo. “C’è anche la torta.”
“Al cioccolato?” chiese lei, ricambiando il sorriso.
“Naturalmente.”
“Vado ad apparecchiare.”

Tse!...mai che i miei genitori o il mio ragazzo mi portassero queste cose da mangiare!
CITAZIONE
ah ah ah! vi ho fatto uno scherzo! non è mica l'ultimo capitolo!!!!!!! ci avete creduto, eh?!?!?! eh?!
scusate, ma non ho resistitoXD

Che ... che ... che Ipocrita e con la i maiuscola,ok non sei ipocrita ma mi hai fatto arrabbiare!uff!
Ma ora l'atteso quizzone ...
CITAZIONE
- cosa facevano yukiko e yusaku a casa del doc agasa? *si accettano risposte strambe*
- yumi si è trovata un fidanzato?
- ma soprattutto, quanto avrà capito kudo della riunione sulle rapine in banca dopo il semi-appuntamento con la puccia?

1-potrebbero esserci minorenni nel forum
2-si e non è Mitsu o Genta,è quel bambino che aveva perso la mamma e le portava le rose bianche al cimitero,non mi ricordo l'ep
3-nulla,nulla,nulla
Ciao a Mercoledì!(il giorno dopo i miei esami,speriamo vadano bene)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share