Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 27/8/2012, 16:34 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Sarà tutti i giorni così? Ridere, farsi il solletico, parlare di gelati, fare progetti...

No, non sarà sempre così. D'inverno, dato che farà freddo, anziché parlare di gelati parlerete di cioccolate.

CITAZIONE
Cosa ci faccio qui?

Se lei per sgamare Kudo che anziché lavorare su casi difficili e irrisolti da secoli gioca a Pokemon su pc.

CITAZIONE
chiedendo dove poteva trovare il detective Shinichi Kudo.

Letta così sembra che Kudo sia una qualche persona importante e sborona.

CITAZIONE
“Davvero?” mormorò Shinichi, avvertendo un piacevole calore riscaldargli il cuore.

Come sei fortunato, Kudo, una volta tanto non dovrai andare alla macchinetta degli snack e comprarti un pacchetto di patatine da consumare come tuo pranzo. XD

CITAZIONE
dovrei provare qualcosa per lui?

Magari cominciare a provare simpatia (e poi amore) verso la sua carta di credito potrebbe essere il primo passo. XD

CITAZIONE
ci avete creduto, eh?!?!?! eh?!

No, non mi hai fregata, anche perchè so cosa deve succedere ancora prima che la fic finisca. XD

CITAZIONE
e chissà che seratina in famiglia si prospetta

Di sicuro a fine cena saranno tutti pieni, con la pancia pronta a scoppiare. Io non reggerei una fetta di torta dopo una pizza.

CITAZIONE
- cosa facevano yukiko e yusaku a casa del doc agasa? *si accettano risposte strambe*

Rivangano il passato, parlando di quando erano giovani, dato che ormai sono vecchi. XD

CITAZIONE
- yumi si è trovata un fidanzato?

Mistero. Adesso scopriremo che nel prossimo file di Conan, Gosho ha ideato anche per lei un amico di infanzia con cui mettersi.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanto avrà capito kudo della riunione sulle rapine in banca dopo il semi-appuntamento con la puccia?

Niente di niente, sarà stato tutto il tempo nel suo angolino, seduto sulla sua seggiola, con la bava alla bocca e gli occhi sognanti, pensando "Mi ha portato il pranzo!"
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share